Alfred Widmer è il nuovo direttore di AXA-ARAG Protezione giuridica SA

News   •   gen 22, 2016 10:00 CET

Dall'1.1.2016 Alfred Widmer è alla guida di AXA-ARAG Protezione giuridica SA come nuovo direttore. Alfred Widmer ha lavorato da ultimo presso la Zurigo Assicurazioni, dove negli anni passati aveva ricoperto diverse posizioni. Dopo aver cominciato nel 2010 come Senior Project Manager, ha operato poi come Transition Manager a Barcellona, come Chief Operations, Information & Claims Officer in Marocco, nonché da ultimo come Head Business Transformation Commercial Broker a Londra. Prima di lavorare alla Zurigo, Alfred Widmer era inoltre stato Management Consultant presso Arthur D. Little, dove si era occupato soprattutto della consulenza di compagnie assicurative.

Alfred Widmer ha conseguito un Master of Science in International Relations della London School of Economics (LSE), nonché un Master of Arts in storia contemporanea, scienze politiche e diritto internazionale dell'Università di Friburgo. Alfred Widmer ha 38 anni e ha la doppia cittadinanza svizzera / spagnola. Alfred Widmer succede a Thierry Luterbacher che ha usufruito della possibilità del pensionamento anticipato.