​Pinzatrice automatica di documenti Brother: l’accessorio salvaspazio per incrementare la produttività in ufficio

Comunicato stampa   •   mar 20, 2020 16:00 CET

Brother presenta la pinzatrice automatica Brother SF-4000, unnuovo modello compatibile con tutte le stampanti della serie laser monocromatica L6000 (HL-L6300DW/HL-L6400DW).

Grazie a questo accessorio sarà possibile incrementare la produttività in ufficio, automatizzando la pinzatura dei documenti.

Èideale per le aziende con volumi di stampa elevati che richiedono un’opzione professionale salvaspazio: l'unità esterna è molto compatta e si installa facilmente sopra la stampante.

La pinzatrice automatica Brother SF-4000, è in grado di fascicolare contemporaneamente fino a 50 fogli, con larghezze variabili (105-215,9 mm) e lunghezze diverse (148-355,6 mm). È un’opzione utilissima quando si ha la necessità di preparare documenti che richiedono grandi quantità di fogli come manuali, dispense per la formazione, guide, contratti, ecc...

La pinzatrice automatica viene fornita con 1.950 punti metallici, così è pronta per essere utilizzata immediatamente. I documenti pinzati vengono poi accuratamente impilati in un vassoio, facilitando la loro ricerca e organizzazione.

Caratteristiche Pinzatrice Automatica Brother SF-4000:

• Capacità fino a 500 fogli (da 80 g/m2);
  • Fino a 50 fogli per fascicolo (da 80 g/m2);
  • Sensore automatico di rilevamento raggiungimento capacità massima in uscita;
  • Funzionalità Offset automatico di sfalsamento dei singoli documenti;
  • Funzionalità Stacker per sfruttare la piena capacità del vassoio (fino a 500 fogli da 80 g/m2);
  • 1.950 punti metallici inclusi;
  • SR-100 Confezione con 2 ricariche da 5.000 punti metallici ciascuna (acquistabile separatamente).

Per ulteriori informazioni: https://www.brother.it/supplies/accessories/all/sf4000

Oltre 100 anni di innovazione hanno contribuito a rendere Brother l’azienda conosciuta oggi a livello mondiale per l’offerta completa di soluzioni aziendali. Fondata in Giappone nel 1908 come Yasui Sewing Machines Co e in seguito rinominata Brother, la società è presente in oltre 40 Paesi nel mondo. Negli anni Brother è cambiata costantemente per continuare a crescere in un mercato in continua evoluzione, offrendo dai servizi di stampa gestita alle stampanti, dagli scanner alle stampanti per etichette. I prodotti e i servizi di Brother sono progettati per aumentare l'efficienza, accrescere la produttività e promuovere la collaborazione nei luoghi di lavoro. www.brother.it