BIMobject®

News   •   apr 11, 2013 16:10 CEST

Amsterdam, Olanda

Red Herring Top 100

Grande successo per Bimobject®, premiata mercoledì sera con il premio Oscar dell' innovazione tecnologica: il prestigioso Red Herring Top 100 Europe.

L’Award viene assegnato dal 1996 alle 100 migliori aziende tecnologiche europee ed è diventata un segno distintivo che identifica i protagonisti del futuro. Facebook, Google, Yahoo, Salesforce.com, YouTube, eBay sono solo alcune delle aziende famose lanciate da Red Herring.

"Non è mai facile selezionare le start-up con il migliore potenziale di crescita", ha detto Alex Vieux, editore e CEO di Red Herring. "Abbiamo esaminato centinaia e centinaia di candidati provenienti da tutto il continente, e dopo una analisi approfondita abbiamo selezionato i migliori 100. Ogni anno, la concorrenza diventa più difficile, ma in BIMobject AB abbiamo trovato quella visione che definisce un vincitore Red Herring. "

"Fino a poco tempo fa, BIMobject era solo un idea che frullava per la mia testa ... oggi, grazie a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, che due anni fa poteva sembrare quasi una follia, siamo considerati come una grande cosa del futuro. Per questo sono ancora più orgoglioso di guidare questo team. Insieme siamo inarrestabili" ha dichiarato Stefan Larsson, CEO di Bimobject®.

Info: milano@bimobject.com