Hitachi Data Systems Italia

HITACHI DATA SYSTEMS RENDE DISPONIBILI NUOVI TOOL PER LA GESTIONE DEI BIG DATA DELLE TELCO

News   •   mar 02, 2015 14:27 CET

Milano, 2 marzo 2015 - Hitachi Data Systems Corporation (HDS), una consociata interamente controllata di Hitachi, Ltd. (TSE: 6501), ha lanciato oggi Hitachi Live Insight per Telecom, una soluzione analitica avanzata e predittiva che consente ai fornitori di servizi di telecomunicazioni di avere in tempo reale una visione di rete, servizi e performance a livello di applicazioni.

La soluzione altamente granulare e scalabile aiuta i service provider a prevedere in tempo reale l'attività e avere in parallelo dati storici per migliorare l'erogazione dei servizi e arricchire l'esperienza dei clienti.

Inoltre, gli operatori possono ora creare analisi basate su servizi unici carrier-hosted per incrementare il loro proprio valore aggiunto di business e generare nuovi flussi di entrate. La soluzione si basa sul patrimonio di Hitachi Data Systems di fornire innovazioni di business attraverso soluzioni dati intelligenti, ed è un'altra pietra miliare importante nella visione e nella strategia della Social Innovation di Hitachi.

La soluzione Hitachi Live Insight per Telecom combina streaming in tempo reale e dati storici, consentendo ai fornitori di telecomunicazioni di garantire servizi di qualità superiore. Queste funzionalità includono:

• Analytics granulari per migliorare la visibilità

• Analytics scalabili per l'efficienza dei costi

• Analytics Adaptive per prestazioni ottimizzate

• Analytics aperti per una maggiore flessibilità

Hitachi Data Systems ha sviluppato inoltre una serie di partnership strategiche con aziende leader del settore per semplificare ed accelerare l'integrazione della Hitachi Live Insight per Telecom negli ambienti operativi di telecomunicazioni.

Hitachi Data Systems farà delle demo live della nuova Hitachi Live Insight per Telecom al Mobile World Congress di Barcellona (Spagna) in corso in questi giorni dal 2 Marzo - 5 Marzo 2015 al proprio stand #6G21.

Scoprite di più sulla nuova soluzione Hitachi Live Insight per Telecom

Leggete la notizia completa qui

- Diretta Insight per Telecom Soluzione: www.hds.com/go/telecom

- Programma di Global System Integrator (GSI): http://www.hds.com/partners/truenorth-partners/global-systems-integrator-partners/

- Technology Alliance Program (TAP): http://www.hds.com/partners/alliance-partners-and-program/technology-alliance-program/

- True North Partner Program (TNPP): http://www.hds.com/partners/partner-program-overview.html- Informazioni HDS Community MWC: https://community.hds.com/docs/DOC-1004496

-Infografica: http://www.hds.com/assets/pdf/real-time-telecom-analytics-big-data-opportunity-infographic.pdf

Scoprite di più

Hitachi Data Systems
Hitachi Data Systems fornisce tecnologie informatiche, servizi e soluzioni che aiutano le aziende ad ottimizzare gli investimenti IT e l'agilità, e innovare con le informazioni per fare veramente la differenza nel mondo del business. I nostri clienti ottengono significativi ritorni sugli investimenti (ROI), una incomparabile redditività del capitale investito (ROA) e dimostrabili impatti che agevolano il business. Con circa 6.300 dipendenti in tutto il mondo, Hitachi Data Systems è presente in più di 100 Paesi e Regioni. I prodotti, i servizi e le soluzioni Hitachi Data Systems sono stati scelti da imprese leader a livello mondiale, tra le quali più del 70% delle 'Fortune 100' e più dell'80% delle 'Fortune Global 100'. Per maggiori informazioni: http://www.hds.com/it/

Hitachi Ltd.
Hitachi Ltd. (TSE: 6501), con sede centrale a Tokyo in Giappone, è uno dei leader mondiali nel settore elettronico con circa 326.000 dipendenti in tutto il mondo. Nell'anno fiscale 2013 (conclusosi il 31 Marzo 2014) il reddito consolidato ha raggiunto 9,616 miliardi di yen (pari a 93,4 miliardi di dollari). Hitachi è sempre più focalizzata sul Social Innovation Business, che comprende sistemi informatici e delle telecomunicazioni, sistemi energetici, macchinari da costruzione, materiali e componenti altamente funzionali, soluzioni per l'automotive e altro ancora. Per maggiori informazioni visitate:http://www.hitachi.com.

Contatti stampa
Hitachi Data Systems
Chiara Pallavicini
chiara.pallavicini@hds.com

© Hitachi Data Systems Corporation 2015. Tutti i diritti riservati. HITACHI è un marchio o marchio registrato di Hitachi, Ltd. Innovazione con informazioni è un marchio o marchio registrato di Hitachi Data Systems Corporation. Tutti gli altri marchi commerciali, marchi di servizio e denominazioni aziendali appartengono ai rispettivi proprietari.