BIMobject®

Nuovi oggetti BIM di HI-MACS, Northgate, Frøslev Træ || BIMscript Hackathon, sviluppa subito i tuoi oggetti BIM

News   •   feb 11, 2016 17:00 CET

Nella newsletter BIMobject® trovi i nuovi prodotti, le innovazioni tecnologiche e le novità del settore BIM, nonché gli eventi organizzati o presenziati da BIMobject.

HI-MACS®

HI-MACS®, divisione "solid surface" della LG, lancia nuovi oggetti BIM della collezione LUCIA. Dopo il successo della collaborazione con il designer olandese Marcel Wanders per la Milano Design Week 2015, LG Hausys lancia tre nuovi colori della collezione: Ice Queen, Shadow, Queen and Star Queen. Con LUCIA, HI-MACS® "solid surface" conserva tutte le proprie esclusive qualità: versatilità, termoformabilità, durabilità, giunti invisibili, impermeabilità e garanzia di igiene. Questa collezione è disponibile sul BIMobject Cloud per Revit, ArchiCAD e SketchUp.

Segui questo link per visualizzare e scaricare gli oggetti BIM di HI-MACS®

Northgate

Northgate è un’azienda di sistemi per tende specializzata nei tessuti oscuranti per la gestione dei riflessi e del calore solare, garantendo sempre privacy e sicurezza. Northgate gestisce la fornitura, l'installazione e la manutenzione per i settori commerciale, educativo, sanitario e governativo in tutta Europa.

Northgate ha appena iniziato a digitalizzare il proprio catalogo ma può già offrire diverse gamme di prodotti in formato Revit: tende e binari per docce e spogliatoi. Dodici oggetti parametrici sono pronti per essere scaricati.

Segui questo link per visualizzare o scaricare oggetti BIM di Northgate

Frøslev Træ

In qualità di prima azienda produttrice di legno danese per rivestimenti di facciate, Frøslev Træ con i propri prodotti resi oggetti BIM offre il meglio ad architetti, imprese edili e ingegneri.

Nel corso dei decenni, Frøslev Træ è stata riconosciuta punto di riferimento per una vasta gamma di rivestimenti di facciate con oltre 400 profili FT. Frøslev Træ, fra gli altri, è in grado di fornire legni di abete rosso, larice siberiano, cedro rosso occidentale, ThermoWood® e OrganoWood®. L’utente troverà una vasta gamma di profili FT, trattati per gli standard NTR per garantire norme ambientali rigorose. Inoltre la qualità del pino trattato è garantita vent’anni.

Frøslev Træ ha ora aggiornato la propria applicazione Revit con nuovi profili, per un totale di 184 prodotti pronti per essere inseriti nei progetti.

Segui questo link per visualizzare o scaricare oggetti BIM di Frøslev Træ

BIMscript® Hackathon

Impara a sviluppare i tuoi contenuti per la maggior parte delle piattaforme BIM con un singolo script!

BIMobject organizza veri e propri eventi Hackathon e BIMscript webinar dove è possibile ottenere l’accreditamento per usare BIMscript. Il prossimo webinar sarà il 24 febbraio mentre il 30 e 31 marzo sarà possibile partecipare all'evento live, completamente gratuito, a Malmo (Svezia).

Scopri di più e iscriviti, clicca qui!

BIMobject®:

BIMobject® ricopre per i settori dell’architettura e delle costruzioni il ruolo di anello di congiunzione tra aziende e professionisti della progettazione al fine di generare con la piattaforma BIMobject® Cloud una comunicazione B2B a livello internazionale tra domanda e offerta.

Il progettista può accedere gratuitamente a migliaia di prodotti 3D/BIM di aziende REALI registrandosi su bimobject.com o attraverso le BIMobject ® Apps disponibili gratuitamente per SketchUp, Autodesk Revit, ArchiCAD e Autodesk AutoCAD.

Utilizzare BIMobject ® oggi per le aziende produttrici significa promuovere e inserire i propri prodotti direttamente all’interno del processo di progettazione, facilitandone la selezione da parte del prescrittore.

BIMobject® AB – azienda pubblica quotata su NASDAQ OMX First North: Share Ticker: BIMCertified Advisor: Sedermera Fondkommission

Questa è la versione italiana di un comunicato stampa rilasciato da BIMobject ®. In qualunque caso di dubbio o possibile discrepanza riguardante le differenti versioni, fa fede la versione svedese.