BIMobject®

Soluzioni in acciaio ad alto isolamento termico Jansen – Novità della settimana

News   •   dic 11, 2015 09:41 CET

Nella newsletter BIMobject® trovi i nuovi prodotti, le innovazioni tecnologiche e le novità del settore BIM, nonché gli eventi organizzati o presenziati da BIMobject.

Jansen

Jansen è una società con sede a Oberriet, Svizzera, che sviluppa, progetta e produce prodotti di acciaio per finestre, porte e facciate. Con le proprie soluzioni perfezionate negli anni, Jansen arricchisce le opere architettoniche e dà nuova ispirazione.

Jansen è lieta di fornire una prima serie di prodotti come oggetti BIM sul BIMobject Cloud. La porta antincendio Janisol 2 EI30 è una porta multifunzione che conigua le esigenze costruttive e alla libertà di progettazione. In questa prima fase gli oggetti BIM per Revit offrono una scelta tra soluzioni di sistema singolo o a due battenti con varie possibilità di gestire materiali, vetri e proprietà.

Segui questo link per visualizzare o scaricare oggetti BIM di Jansen

Ultima possibilità del 2015 per accreditarsi online per BIMscript®

È l’ultima occasione per accreditarsi online per gli strumenti BIM offerti da BIMobject. Se sei uno sviluppatore di contenuti BIM o lavori per un reparto CAD meccanico interno è giunto il momento di accreditarti! È ancora possibile sottoporre la propria domanda d’iscrizione per l’ultimo appuntamento dell’anno, del 14 dicembre.

Impara gratuitamente a padroneggiare BIMscript e LENA per Rhino!

Per maggiori informazioni e per iscrizioni, clicca qui!

Video: BIMobject® Hope - Cracovia 2015

È presente sul canale Youtube aziendale un breve video che raccoglie alcune emozioni del progetto BIMobject Hope 2015 - Guardarlo per vedere gli aiuti portati a circa 200 bambini negli orfanotrofi e in famiglie bisognose a Cracovia, in Polonia.

Segui questo link per vedere il video Hope!

BIMobject®:

BIMobject® ricopre per i settori dell’architettura e delle costruzioni il ruolo di anello di congiunzione tra aziende e professionisti della progettazione al fine di generare con la piattaforma BIMobject® Cloud una comunicazione B2B a livello internazionale tra domanda e offerta.

Il progettista può accedere gratuitamente a migliaia di prodotti 3D/BIM di aziende REALI registrandosi su bimobject.com o attraverso le BIMobject ® Apps disponibili gratuitamente per SketchUp, Autodesk Revit, ArchiCAD e Autodesk AutoCAD.

Utilizzare BIMobject ® oggi per le aziende produttrici significa promuovere e inserire i propri prodotti direttamente all’interno del processo di progettazione, facilitandone la selezione da parte del prescrittore.

BIMobject® AB – azienda pubblica quotata su NASDAQ OMX First North: Share Ticker: BIMCertified Advisor: Sedermera Fondkommission

Questa è la versione italiana di un comunicato stampa rilasciato da BIMobject ®. In qualunque caso di dubbio o possibile discrepanza riguardante le differenti versioni, fa fede la versione svedese.