BIMobject®

Sviluppa i tuoi oggetti BIM! - Ultime ore per iscriversi all’Hackathon gratuito

News   •   ago 24, 2015 09:51 CEST

Budapest, Ungheria 1-4 settembre 2015

Sono stati selezionati i primi 40 fortunati partecipanti per l’ Hackathon BIMscript™. A seguito della grande richiesta è stato deciso di estendere il numero di posti e la scadenza per offrire questa imperdibile opportunità a un maggior numero di persone.

Il nuovo termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione scade il 24 agosto e i candidati selezionati avranno conferma il 25 Agosto.

Impara a sviluppare contenuti BIM per la maggior parte delle piattaforme tramite un unico script!

Le tecnologie sono BIMscript&LENA e sono completamente gratuite!

I partecipanti ad Hackathon saranno formati, supportati e aiutati nei propri progetti dagli sviluppatori di BIMscript™, BIMobject® Cloud e LENA. Per tutta la durata dell’evento sarà presente un tutor di BIMobject Italy, per offrire supporto direttamente in italiano.

L’Hackathon sarà un'ottima occasione per apprendere dagli esperti di BIMobject® l’innovativo sistema di sviluppo degli oggetti BIM e vederli prendere vita in tempo reale.

LENA è un software gratuito dalle grandi potenzialità per la creazione di oggetti BIM tramite uno script applicabile alla maggior parte dei software in commercio. Il modello di business è adatto anche alle società di sviluppatori più piccole che, anche solo con il software LENA e una licenza commerciale Rhino, possono generare contenuti utili, ricchi di proprietà e in diverse lingue.

Avranno luogo conferenze e formazione hands-on con gli esperti in BIMscript™ e LENA con supporto immediato.

Avrai l'opportunità di scambiare conoscenze e idee per il futuro sviluppo di BIMscript™.

Accreditati come esperto di BIMscript™ e LENA in progetti reali per i tuoi clienti o progetti.

Uno script per domarli tutti!

Come iscriversi

I candidati debbono compilare in inglese il modulo di partecipazione in ogni sua parte, inclusa quella riservata alle motivazioni che li spingono a partecipare all’evento. I candidati devono inoltre specificare in quali giorni desiderino partecipare poiché è possibile presenziare ad Hackathon 2015 in parte o in toto.

Gli hacker selezionati pagheranno il pernottamento, i trasferimenti e l'hotel, mentre la partecipazione al corso formativo, comprensiva di wi-fi, è gratuita. È necessario l’utilizzo del proprio computer con licenza Rhino (scaricabile in versione di prova gratuita per 90 giorni).

Seguire questo link per ulteriori informazioni e per iscrizioni.

BIMobject®:

BIMobject® ricopre per i settori dell’architettura e delle costruzioni il ruolo di anello di congiunzione tra aziende e professionisti della progettazione al fine di generare con la piattaforma BIMobject® Cloud una comunicazione B2B a livello internazionale tra domanda e offerta.

Il progettista può accedere gratuitamente a migliaia di prodotti 3D/BIM di aziende REALI registrandosi su bimobject.com o attraverso le BIMobject ® Apps disponibili gratuitamente per SketchUp, Autodesk Revit, ArchiCAD e Autodesk AutoCAD.

Utilizzare BIMobject ® oggi per le aziende produttrici significa promuovere e inserire i propri prodotti direttamente all’interno del processo di progettazione, facilitandone la selezione da parte del prescrittore.

BIMobject® AB – azienda pubblica quotata su NASDAQ OMX First North: Share Ticker: BIM Certified Advisor: Sedermera Fondkommission

Questa è la versione italiana di un comunicato stampa rilasciato da BIMobject ®. In qualunque caso di dubbio o possibile discrepanza riguardante le differenti versioni, fa fede la versione svedese.