α7 DI SONY PROTAGONISTA DA LARUSMIANI DELLA VFNO

Comunicato stampa   •   set 11, 2014 09:37 CEST

Il 16 settembre, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2014, Larusmiani, in collaborazione con Sony e G.H. Mumm, fa vivere un’emozione da celebrities, accompagnati dalle bollicine di champagne. La vetrina della storica boutique di Via Montenapoleone si trasforma in un vero e proprio set fotografico, perciò tutti in posa per lo shooting! Il fotografo sarà pronto a rendere gli ospiti veri protagonisti, creando ritratti professionali grazie alla fotocamera full frame α7 di Sony, al tocco del make-up artist e agli esclusivi capi Larusmiani, sinonimo dell’eleganza made in Italy. Scatti fotografici indimenticabili, per una serata dedicata allo shopping e celebrata in tutto il mondo.

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014.

File allegati

Documento PDF