Belli da vedere, fantastici da ascoltare

Lettori WALKMAN® Video MP3 Serie E

Elegante e compatto, il nuovo WALKMAN® E440 rappresenta il modello video base, perfetto per affacciarsi al meraviglioso mondo della qualità audio/video in movimento firmata WALKMAN®.

Dal design trendy e giovanile, nei colori rosso e nero, gli ultracompatti modelli WALKMAN® Serie E - con soli 9,3 mm di spessore - si infilano facilmente nel taschino o in borsetta. Ma, a dispetto delle ridotte dimensioni, sono ricchi di funzioni avanzate per esaltare il piacere di ascoltare musica o guardare la propria collezione di contenuti digitali.

L’ampio schermo LCD a colori QVGA da 2” visualizza, con chiarezza cristallina e ricchezza di dettagli, video, foto, copertine di album, playlist e numerose altre funzioni.

Inoltre, il nuovo WALKMAN® della Serie E integra un gran numero di tecnologie di ottimizzazione del suono esclusive di Sony, per offrire un'esperienza d'ascolto più gratificante che mai.

In un modello WALKMAN® della Serie E fa la sua comparsa per la prima volta la tecnologia Clear Audio di Sony, sinonimo di dinamicità e definizione del suono: Clear Stereo riduce le perdite audio tra i canali di destra e sinistra, mentre Clear Bass riproduce con potenza e controllo le frequenze basse, senza alcuna distorsione.

Un equalizzatore a 5 bande consente di perfezionare la qualità d'ascolto, mentre la funzione Dynamic Normalizer bilancia i livelli di volume tra le varie canzoni, per garantire un'esperienza d'ascolto omogenea e piacevole.

Importare musica, video e foto è facile e veloce: basta trasferire mediante 'drag & drop' i contenuti da PC oppure da iTunes[1] 8.1 utilizzando il software Content Transfer fornito in dotazione,  altra novità assoluta del nuovo WALKMAN® video della serie E.

I nuovi lettori sono inoltre compatibili con i principali formati audio e video, compresi i formati WMA e WMV con protezione DRM.

Il lettore integra anche un sintonizzatore radio FM: premendo semplicemente un tasto, si possono registrare le trasmissioni preferite, da ascoltare o riascoltare in qualsiasi momento. Inoltre, grazie al microfono incorporato, si possono facilmente registrare suoni, voci e conversazioni; un ottimo supporto all’attività professionale e allo studio.

L'audio eccellente e le funzioni intelligenti sono accompagnati da una batteria a lunghissima durata. Il nuovo WALKMAN® Serie E offre fino a 30 ore di musica o 6 ore di riproduzione video con una sola carica - una dose di intrattenimento più che sufficiente per gli spostamenti quotidiani o per un breve viaggio.

Lettori WALKMAN® MP3 Serie B

Perfetto per lo stile di vita dinamico di oggi, il nuovo WALKMAN® B140 ultracompatto coniuga estetica, grande convenienza e una qualità audio impareggiabile.

Lo splendido look è valorizzato dalle quattro tinte disponibili, nero, rosso, rosa e arancio, con cuffie coordinate. Inoltre, le versioni nero, rosso e rosa si sposano perfettamente con le straordinarie proposte di Sony per questa estate: i PC VAIO® Serie CS e le Cyber-shot™ Serie S.

Nonostante le dimensioni extra small, è possibile contare su ben 18 ore di riproduzione musicale. E quando si è di fretta, bastano tre minuti di ricarica per assicurarsi 90 minuti di ascolto[2].

Non serve nemmeno un computer per caricare i propri brani preferiti. WALKMAN® Serie B si collega via USB ai sistemi audio micro/mini che supportano la  connessione USB e la funzione Ripping/Up-Streaming.

Collegando il nuovo WALKMAN® Serie B al computer, tramite connessione USB diretta, si possono importare le tracce musicali prescelte mediante la semplice funzione di trasferimento file 'drag & drop'.

Il suono è più che all'altezza della leggendaria qualità WALKMAN®.

Per soddisfare tutti i gusti in tema di ascolto, ci sono ben cinque modalità di equalizzazione selezionabili.

E per emozioni ancora più intense, si possono potenziare le frequenze basse azionando l'apposito tasto BASS, con luci LED che si illuminano al ritmo della musica.

Questo è inoltre il primo WALKMAN® di questa serie che semplifica la ricerca musicale nei momenti in cui ci si deve concentrare su altre attività, ad esempio lo sport.  ZAPPIN™ è una funzione esclusiva di Sony in grado di riprodurre pochi istanti riconoscibili tratti da ciascun brano – praticissima alternativa ai convenzionali sistemi di ricerca, con i quali è spesso difficile riconoscere un pezzo dalle note iniziali.

I modelli B140F integrano un sintonizzatore radio FM con funzione di registrazione, per registrare i programmi preferiti da ascoltare in un momento successivo. Inoltre, il microfono incorporato permette di registrare suoni, voci e conversazioni, garantendo un ottimo supporto all’attività professionale e allo studio.

Entrambe le serie B ed E prevedono una gamma di accessori. La fascia da braccio disponibile per la Serie B permette di ascoltare musica in totale libertà mentre ci si allena. Gli accessori per la Serie E comprendono, invece, lo Speaker Dock GU50, una fascia da braccio sportiva universale e custodie in silicone.

I lettori WALKMAN® MP3 Serie B sono in vendita a partire da luglio, mentre i lettori WALKMAN® Video MP3 Serie E saranno commercializzati a partire da settembre.

Aggiorna il tuo WALKMAN® con le ultime news, immagini e chat attraverso la fan page ufficiale di Facebook in inglese: www.facebook.com/walkman

• categorie di prodotti