Crea la festa dell’anno con uno dei nuovi sistemi High Power Audio di Sony

• Acustica ancora più avvolgente con i nuovi sistemi home High Power Audio
  • Modalità LIVE SOUND e luci pulsanti a 360°
  • Nuova modalità TAIKO per essere il DJ della festa
  • Divertimento e sfide tra amici alla conquista del titolo di “Party King”

Il 2018 si preannuncia un anno di grandi feste grazie ai quattro nuovi sistemi High Power Audio lanciati da Sony. I tre modelli compatti “all-in-one”, MHC-V81D, MHC-V71D e MHC-V41D e il modello a tre elementi, MHC-M60D, promettono di riempire di potenza acustica qualsiasi ambiente.

La festa in una cassa

Grazie allo Spread Sound Generator[1] integrato, i sistemi High Power Audio “one-box” diffondono un suono intenso e potente in tutta la stanza, diventando il cuore pulsante delle tue feste. Il modello V71D offre la modalità LIVE SOUND, condivisa anche dal modello V81D ma in versione avanzata, ossia a 360°, mentre entrambi i modelli illuminano l’ambiente con luci psichedeliche a 360˚ per creare l’atmosfera perfetta. La funzione “Gesture Control” ti permette poi di diventare il DJ della festa senza dover uscire di casa, poiché sarà la discoteca a entrare.

La nuova modalità TAIKO[2], come suggerisce il nome stesso in giapponese, consente di utilizzare i sistemi “one-box” a mo’ di tamburo: basta infatti sfiorare il pannello touch per aggiungere alla musica l’effetto di diversi campionatori di batteria. E, grazie alla funzione “Gesture Control”, puoi riprodurre una grande varietà di strumenti musicali semplicemente facendo passare la mano sopra il diffusore. TAIKO si trasforma anche in gioco: tocca il dispositivo a ritmo di musica e sfida i tuoi amici a una gara di precisione.

Funzioni pensate per il divertimento e per fare colpo

I modelli V81D, V71D e V41D sono dotati di funzioni interattive esclusive, capaci di coinvolgere e far divertire. Usa la funzione “Party King” e fai sapere ai tuoi contatti social che stai organizzando una serata speciale, oppure posta le immagini della tua spettacolare festa grazie alla nuova apposita funzione della app “Fiestable”.

Puoi anche ottenere la certificazione di “Party King” e ambire alla vetta della classifica: più feste organizzi, più punti guadagni. I risultati conseguiti possono anche dare accesso all’utilizzo di speciali campionatori.

Inoltre, grazie alla funzione “Wireless Party Chain”, puoi collegare fino a 50 sistemi compatibili, per amplificare al massimo il divertimento, e far partecipare anche i tuoi amici alla colonna sonora della serata. La connettività multi-dispositivo ti permette poi di condividere il ruolo di DJ, collegando al diffusore diversi smartphone, così che anche i tuoi invitati possano far partire i propri brani preferiti.

Quando “tre” è il numero perfetto

Sony ha anche sviluppato un nuovo modello a 3 elementi, l’M60D. Gli speaker garantiscono una pressione sonora elevata e ottimizzata, mentre l’amplificatore fornisce tutta la potenza necessaria a far decollare ogni tuo party. C’è poi lo spettacolo degli effetti luminosi prodotti sia dagli speaker che dall’unità principale.

Infine, il sistema consente di riprodurre la musica da qualsiasi sorgente grazie agli ingressi per CD, DVD, USB, Bluetooth, microfono e chitarra, cui si aggiunge la porta HDMI OUT per il collegamento a uno schermo!

I nuovi sistemi High Power Audio di Sony (MHC-V41D, MHC-V71D, MHC-V81D e MHC-M60D) saranno disponibili da aprile 2018.

Per le specifiche dei prodotti, visitare:

MHC-V71D

MHC-V41D

Per maggiori informazioni su Sony, visitare il sito web http://presscentre.sony.it/

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano

[1] Sui modelli V71D V81D.

[2] Sui modelli V71D V81D.

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 76 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2017.