Dai il via alla festa con i nuovi speaker wireless EXTRA BASS™ di Sony

• Senti la potenza dell’EXTRA BASS™ con la nuova modalità LIVE SOUND che ricrea l’effetto della musica dal vivo
  • Sentiti libero di portare gli speaker wireless ovunque perché sono a prova d’acqua e di polvere con un grado di protezione IP67
  • Usa il nuovo “Party Booster” per creare la perfetta atmosfera della festa
  • Connetti fino a 100 speaker con la Funzione Wireless Party Chain per fare le cose in grande
  • La ricerca della cassa perfetta per un party è finita: Sony ha annunciato oggi i nuovi speaker wireless EXTRA BASS™ SRS-XB41, SRS-XB31 e SRS-XB21. Portatili, resistenti e dotati di tutta la potenza della tecnologia EXTRA BASS™, oltre che dell’innovativa modalità LIVE SOUND, i modelli della nuova gamma saranno l’anima della festa, sempre e ovunque.

Nuova modalità LIVE SOUND

La qualità audio di questi speaker si prepara a rubare la scena con un’esperienza musicale tridimensionale che farà sentire i tuoi ospiti al cospetto di cantanti in carne e ossa, proprio come a un festival live. Il merito è tutto del nuovo processore DSP (Digital Signal Processor) che, insieme allo speaker angolato, è il cuore della modalità LIVE SOUND e consente di diffondere il suono in senso sia orizzontale che verticale. Inoltre, il design dei diffusori è perfetto per dare corpo a bassi profondi e penetranti, per riprodurre al meglio generi musicali come la dance elettronica, il garage rap o l’hip hop.

Parola d’ordine: solidità

Grazie alla nuova struttura rivestita in tessuto, disponibile in 5 diverse colorazioni, gli schizzi accidentali non saranno più un problema, perché gli speaker sono solidissimi e lavabili. In più, la certificazione IP67 garantisce una perfetta resistenza all’acqua e alla polvere, perciò potrai portare gli speaker in spiaggia o appoggiarli a terra o a bordo piscina senza timore di danneggiarli. A questo si aggiunge un’efficace protezione anti-ruggine, che li salvaguarda anche in caso di caduta in acqua.

Con l’aggiunta di questi tre nuovi modelli, la gamma EXTRA BASS™ di Sony diventa più versatile e robusta che mai ed è pronta ad affrontare le avversità degli ambienti esterni e della vita quotidiana.

Party su misura

Ad accogliere i tuoi ospiti e intrattenerli al meglio ci pensa la nuova, energica funzione Party Booster. Lo speaker si trasforma in un vero e proprio strumento musicale: grazie all’accelerometro integrato, è in grado di rilevare i comandi provenienti da 5 direzioni e di adeguare il suono e l’illuminazione di conseguenza. In questo modo, ogni festa diventa un’esperienza veramente condivisa e interattiva: basta dare il là e lasciarsi andare al ritmo!

Un concerto di luci

Le luci multicolori e gli effetti stroboscopici del modello XB41 movimentano la festa adattandosi al tuo sound preferito e ricreando l’atmosfera di un festival o di una discoteca. Il nuovo XB31 è dotato di luci multicolori e stroboscopiche, mentre lo speaker XB21 opta per un brillante profilo monocolore. Con questo sapiente mix di luci e suoni, vivere notti memorabili non potrebbe essere più semplice.

Nuova funzione Wireless Party Chain

Per la prima volta, Sony ti offre la possibilità di moltiplicare esponenzialmente i bassi collegando tra loro fino a 100 speaker compatibili (SRS-XB41/31/21). Riempi la stanza o realizza un muro sonoro per creare una potente esperienza audio EXTRA BASS™ da far vivere a tutti i tuoi amici.

I nuovi speaker sono senza fili e progettati per essere trasportati ovunque. Le dimensioni compatte e l’autonomia di 24 ore[1][2] consentono di diffondere l’audio EXTRA BASS™ in qualunque ambiente per scatenarsi fino al mattino.

L’SRS-XB41 sarà disponibile i a partire da aprile 2018, in versione nera, bianca, rosso scuro e blu scuro.

L’SRS-XB31 sarà disponibile a partire da aprile 2018, in versione nera, bianca, rosso bicolore, blu bicolore e giallo bicolore.

L’SRS-XB21 sarà disponibile a partire da aprile 2018,in versione nera, bianca, rossa, blu e gialla.

Per le specifiche dei prodotti, visitare:

SRS-XB41

SRS-XB31

SRS-XB21

Per maggiori informazioni su Sony, visitare il sito web http://presscentre.sony.it/

Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano –

Tel: 02-618.38.1

[1] Durata della batteria pari a 24 ore solo per i modelli XB41/XB31. Il modello XB21 ha un’autonomia di 12 ore.

[2] Con l’illuminazione in modalità standard. I tempi indicati possono variare a seconda della temperatura ambiente e delle condizioni d’uso.

• info su sony

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 76 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2017.