Ripartono le giornate di Sony dedicate agli appassionati di Fotografia e Video

Terminata la pausa estiva, Sony riparte con gli Open Day fotografici della stagione autunno/inverno, organizzati in collaborazione con i Professional Retailer di tutta Italia.

Gli incontri si svolgeranno da fine settembre a fine dicembre. Il calendario, con località, date e orari, è consultabile qui.

Fotografi professionisti, e appassionati del mondo della fotografia e del video potranno così scoprire e provare le ultime novità di casa Sony, tra cui la fotocamera mirrorless Full-Frame A7RM4 e le nuove ottiche della serie G Master, oltre all’intera gamma Alpha e alla serie RX.

A disposizione dei partecipanti per spiegazioni, informazioni tecniche e prove prodotto, l’Alpha Team.

Nelle giornate degli Open Day saranno inoltre attivate delle promozioni dedicate, i cui termini potranno essere richiesti ai Professional Retailer che ospiteranno gli eventi.

La partecipazione è libera e non è necessario l’accredito.

Sony Europe B.V., Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano

Sony Corporation è una “creative entertainment company” con solide fondamenta basate sulla tecnologia. Dal gaming e i servizi online, alla musica, al cinema, all'elettronica, ai semiconduttori e ai servizi finanziari - l’obiettivo di Sony è riempire il mondo di emozione attraverso il potere della creatività e della tecnologia.