Un universo di intrattenimento in Alta Definizione sempre a portata di mano

Con l'elegante PC all-in-one VAIO Serie J di Sony le collezioni di file multimediali saranno sempre a portata di mano.Il nuovo VAIO Serie J regala un'esperienza di intrattenimento ad alta definizione senza precedenti e il  suo particolare design di tipo "loop" elimina gli antiestetici cavi a vista offrendo inoltre uno spazio al di sotto dello schermo per riporre la tastiera mentre si guarda un film o si ascolta della buona musica.
La struttura compatta all-in-one vanta uno schermo VAIO Display Plus da 54,7cm (21,5”), che consente di visualizzare comodamente a tutta larghezza due pagine web affiancate. La risoluzione full HD 1080 e la tecnologia a lampade multiple garantiscono immagini ad alta definizione finemente dettagliate e una riproduzione di film, fotografie e videogiochi dai colori vivi e pieni. L'incredibile schermo touchscreen rappresenta inoltre un ottimo strumento di visualizzazione e interazione diretta con il web, i documenti e le collezioni multimediali digitali.
VAIO Serie J è sinonimo di potenza e regala un'esperienza multimediale adatta sia per le attività lavorative che durante i momenti di svago. I processori Intel® Core™ i3 di ultima generazione sono dotati di scheda grafica NVIDIA® GeForce, che assicura una riproduzione fluida di video e videogiochi. Inoltre, grazie all’hard disk da 500 GB, non mancherà certo lo spazio per archiviare anche le raccolte multimediali più ricche.
Il touchpanel rappresenta una vetrina perfetta per l'applicazione Media Gallery. Grazie alla funzione "intelligente" Media Player, organizzare e navigare tra foto, video e musica è ancora più facile: bastano pochi semplici gesti per selezionare, scorrere, trascinare e ruotare i contenuti direttamente con le dita. Media Gallery è anche in grado di registrare le preferenze degli utenti e consigliare nuovi contenuti, per regalare un'esperienza di intrattenimento davvero personalizzata.
Un'altra funzione integrata è YouPaint, un pratico strumento che stimola la creatività artistica di adulti e bambini, garantendo infinite possibilità di divertimento. È possibile scegliere tra un'ampia gamma di pennelli, pastelli, effetti visivi, fogli di lavoro e molto altro ancora e aggiungere infine un tocco di stile all'opera d'arte grazie alle numerose opzioni di stampa decorativa. Basta sfiorare con un dito il supporto multi-touch per modificare le dimensioni e ruotare l'area di stampa e perfino far muovere e rimbalzare le immagini sullo schermo con simpatiche animazioni.
VAIO Gate offre un accesso one-touch ai programmi e ai file multimediali preferiti tramite una barra innovativa posizionata nella parte superiore del desktop. Sempre nel segno della praticità, un pulsante dedicato per la funzione VAIO Care aiuta a identificare e risolvere eventuali problematiche relative al PC, per sfruttare sempre al massimo le potenzialità offerte da VAIO.
Le opzioni di connettività sono ancor più numerose grazie al sistema Bluetooth® per comunicare wireless non solo con cellulari, notebook, mouse e tastiere, ma anche con fotocamere digitali e console di videogiochi.
Disponibile anche una versione con sistema operativo Windows® 7 Professional, ideale per l’integrazione in ambito aziendale o quando è necessario integrare il computer all’interno di un dominio.

Il nuovo computer multimediale VAIO Serie J con schermo touchscreen sarà disponibile a partire da luglio 2010.

• computer portatile e personal computer
  • categorie di prodotti