Skip to content
Il nuovo ecoscandaglio/GPS Raymarine Element abbina le migliori tecnologie a velocità e semplicità d'uso
Il nuovo ecoscandaglio/GPS Raymarine Element abbina le migliori tecnologie a velocità e semplicità d'uso

Blog post -

Pesca: Sapere è potere

Il nuovo ecoscandaglio/GPS Raymarine Element abbina le migliori tecnologie a velocità e semplicità d'uso

Sapere è potere, e la serie di ecoscandagli/GPS CHIRPElement™ di Raymarine consente di prendere decisioni più mirate in navigazione. Pensato per i pescatori che vogliono giocare d'anticipo, Element genera immagini eccezionalmente realistiche del mondo subacqueo, grazie alla tecnologia sonar HyperVisionTM da 1,2 megahertz ad altissima risoluzione.

Con la tecnologia HyperVision e un solo trasduttore all-in-one, il sonar DownVision, SideVision e Raymarine RealVision 3D offre un nuovo livello di fedeltà delle immagini e di individuazione dei pesci, mostrando la conformazione del fondale, la vegetazione e i pesci attraverso immagini realistiche come fotografie.

Tutti i modelli Element, da 7, 9 e 12 pollici, sfruttano la velocità del processore quad-core integrato per ridisegnare istantaneamente la cartografia, generare fluide immagini RealVision 3D e garantire tempi di risposta rapidi in navigazione.

Semplici comandi da tastiera, combinati con il nuovo sistema operativo LightHouse Sport di Raymarine, permettono ai pescatori di concentrarsi sull’azione di pesca piuttosto che sul manuale di istruzioni. È presente un pulsante waypoint di grandi dimensioni per marcare i punti di pesca preferiti, mentre il generatore di mappe RealBathy™ consente ai pescatori di creare in tempo reale mappe batimetriche personalizzate ad alta definizione.

Element è ora disponibile presso i rivenditori Raymarine di tutto il mondo. Prezzo al pubblico a partire da € 595,00 + IVA.

Per maggiori informazioni, visitate http://www.raymarine.it/element/

Related links

Topics

Client Newsroom

Welcome to the Saltwater Stone Client Newsroom, a daily updated resource for editors and journalists featuring news releases, images and videos issued on behalf of our international client base. Saltwater Stone is a specialist maritime communications agency working in the superyacht, recreational marine, shipping, offshore, subsea, fishing, renewables and naval sectors. If you are an editor or journalist wishing to receive Saltwater Stone client news releases direct to your inbox, please click or tap the follow button above.

Saltwater Stone