Skip to content
 La nuova linea di display Axiom Pro esiste nei formati da 9, 12 e 16 pollici, e ogni modello è disponibile con l'esclusivo sonar RealVision 3D di Raymarine.
La nuova linea di display Axiom Pro esiste nei formati da 9, 12 e 16 pollici, e ogni modello è disponibile con l'esclusivo sonar RealVision 3D di Raymarine.

Press release -

Raymarine: FLIR Systems annuncia gli avanzati display multifunzione Axiom Pro Raymarine

I nuovi display multifunzione ad alte prestazioni offrono l'eccezionale tecnologia sonar CHIRP da 1kW, l'intuitivo controllo HybridTouch e RealVision 3D™

WILSONVILLE, Oregon – 19 luglio 2017 Oggi FLIR Systems, Inc., (NASDAQ: FLIR) ha annunciato l'espansione della sua linea di display multifunzione Raymarine Axiom™ (MFD) con l'introduzione di Axiom Pro. Progettato per gli appassionati di offshore e i capitani di professione, Axiom Pro prevede il controllo Raymarine HybridTouch™, che combina i comandi multi-touch su schermo con un tastierino ergonomico per un controllo più sicuro del dispositivo tra i marosi. Per i pescatori offshore esperti, Axiom Pro è disponibile con sonar CHIRP ad alta potenza da 1 kW e l’avanzato ecoscandaglio 3D RealVision™ di Raymarine.

La nuova linea di display Axiom Pro esiste nei formati da 9, 12 e 16 pollici, e ogni modello è disponibile con l'esclusivo sonar RealVision 3D di Raymarine. La capacità di fish-finding di Axiom Pro è potenziata dal sonar CHIRP interno opzionale da 1 kW. Questo potente escoscandaglio offshore si avvale dell'ampio spettro di frequenze del sonar CHIRP per consentire ai pescatori di vedere attraverso banchi di pesce esca ad alta densità, identificare termoclini e contemporaneamente individuare nelle acque profonde i pesci per la pesca sportiva.

Progettati per funzionare in condizioni di luce solare intensa, i display Axiom Pro impiegano la tecnologia di visualizzazione ad alta definizione In-Plane Switching (IPS), che massimizza gli angoli di visuale e riduce l'effetto oscuramento dello schermo quando si indossano occhiali polarizzati. Grazie al nuovo sistema operativo LightHouse 3 di Raymarine e alla velocità del processore quad core, Axiom Pro offre un’esperienza di navigazione intuitiva e scorrevole, attraverso un’interfaccia migliorata e facile da personalizzare. Il design flessibile e il sistema operativo LightHouse 3 di Axiom Pro consentono l'integrazione di più display Axiom, radar CHIRP, autopilota Evolution e tecnologia di visione termica notturna FLIR.

"La combinazione tra sonar RealVision 3D e sonar CHIRP da 1kW è davvero un’innovazione rivoluzionaria da parte di Raymarine," afferma Grégoire Outters, Vice Presidente e General Manager di FLIR Maritime. "Axiom Pro fornisce ai naviganti e ai pescatori offshore più esigenti una selezione di display di dimensioni maggiori, sonar CHIRP per acque profonde e la flessibilità del controllo HybridTouch, per un'esperienza di navigazione all-in-one eccezionale".

Raymarine Axiom Pro sarà disponibile al HISWA In-Water Boat Show che si terrà ad Amsterdam dal 29 agosto al 3 settembre. In barca a vela o a motore i nuovi modelli Axiom Pro-S apportano grandi benefici, grazie al display multifunzione ad alte prestazioni provvisto di chartplotter e di sonar CHIRP monocanale integrato. A partire da € 2.395 + IVA. I modelli Axiom Pro con RealVision 3D e sonar CHIRP da 1kW partono da € 2.645 + IVA. Saranno disponibili nel corso del terzo trimestre attraverso la rete di rivenditori Raymarine.

Per maggiori informazioni sulla linea di MFD Axiom Pro, visitate www.raymarine.it/axiompro

Contatti media:

Ruud Heijsman

FLIR Systems

+32 3665 5100

ruud.heijsman@flir.com

Karen Bartlett

Saltwater Stone

+44 (0) 1202 669 244

k.bartlett@saltwater-stone.com

Related links

Topics


Informazioni su FLIR Systems:

Fondata nel 1978 e con sede a Wilsonville, Oregon, FLIR Systems è leader mondiale nella produzione di sistemi basati su sensori che migliorano la percezione e innalzano il livello di consapevolezza, contribuendo a salvare vite umane, a migliorare la produttività e a proteggere l'ambiente. I suoi 3500 dipendenti condividono e alimentano la visione FLIR “World's Sixth Sense", sfruttando l'imaging termico e le tecnologie complementari per fornire soluzioni innovative e intelligenti per la sicurezza e la sorveglianza, il monitoraggio ambientale e delle condizioni, le attività ricreative all'aperto, la machine vision, la navigazione e la rilevazione avanzata di minacce. Per maggiori informazioni, visitate www.flir.com e seguiteci su @flir.

Informazioni su Raymarine:

Raymarine è tra i leader mondiali di dispositivi elettronici per il settore nautico, e sviluppa e produce la gamma più completa di apparecchiature elettroniche per il mercato delle imbarcazioni da diporto e commerciali leggere. Progettati secondo i concetti di alte prestazioni e facilità d'uso, questi prodotti vincenti sono disponibili attraverso una rete globale di rivenditori e distributori. Le linee di prodotto a marchio Raymarine includono radar, autopiloti, GPS, strumentazione, ecoscandagli, comunicazione e sistemi integrati. Raymarine è un marchio FLIR Systems, leader mondiale delle termocamere. Per ulteriori informazioni su Raymarine visitate www.raymarine.com

Client Newsroom

Welcome to the Saltwater Stone Client Newsroom, a daily updated resource for editors and journalists featuring news releases, images and videos issued on behalf of our international client base. Saltwater Stone is a specialist maritime communications agency working in the superyacht, recreational marine, shipping, offshore, subsea, fishing, renewables and naval sectors. If you are an editor or journalist wishing to receive Saltwater Stone client news releases direct to your inbox, please click or tap the follow button above.

Saltwater Stone