Blog post -

​Eutelsat: questa sera su Rai 4K Bayern Monaco-Liverpool all’indomani del successo di ‘Meraviglie’ con Alberto Angela

Ancora emozioni e spettacolo sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat diffusa su HOTBIRD a 13 gradi est dove ogni lunedì prosegue la trasmissione delle puntate de ‘Il nome della rosa’

Continua la programmazione Rai in altissima definizione su Rai 4K, il canale sperimentale gestito in collaborazione con Eutelsat veicolato al tasto 210 della piattaforma satellitare gratuita di Tivùsat mediante il satellite HOTBIRD a 13 gradi est.

Questa sera tocca ad un grande classico del calcio europeo, valido come ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si tratta dell’incontro Bayern Monaco-Liverpool che dopo il pareggio dell’andata sarà certamente all’insegna dello spettacolo e delle emozioni.

Due sentimenti diventati ormai ‘di casa’ per gli utenti dotati di apparati di ricezione satellitare 4K. Ieri sera, infatti, l’atteso ritorno di Alberto Angela con l’edizione 2019 di ‘Meraviglie – La penisola dei tesori’ che ha incantato il pubblico di Rai 4K con una narrazione fondata sul patrimonio artistico, paesaggistico e culturale italiano.

La seconda puntata del ciclo firmato dal celebre conduttore è in programma martedì 19 marzo, mentre il lunedì di Rai 4K resta dedicato ad un altro straordinario appuntamento: il kolossal ‘Il nome della rosa’, la serie – evento che verrà trasmessa il 18 e il 25 marzo dopo le prime due puntate andate in onda il 4 e 11 marzo.

Un mese davvero denso grazie alla storica partnership fra Rai, Eutelsat e Tivùsat che sta permettendo alla platea televisiva italiana di provare un’esperienza di visione innovativa basata su immagini diffuse via satellite nel massimo livello qualitativo attualmente a disposizione.

• Electronic business, communication

• bayern monaco - liverpool