Comunicato stampa -

Mai visto prima: girano 1.000 video solo per dire “grazie”

19 ottobre 2017 – Famideal, il primo sito 100% italiano per famiglie con bambini, ha voluto ringraziare i primi 1.000 clienti che hanno acquistato sul nuovo portale, lanciato nel 2017, girando altrettanti video personalizzati. Un’impresa titanica, mai realizzata prima da un’azienda, in Italia e nel mondo, che ha coinvolto tutto il team e che rappresenta un nuovo tassello nell’operazione #civuoleungesto lanciata a Maggio a Lampedusa.

Ognuno dei 1.000 clienti ha ricevuto il suo video personale e un codice sconto di ringraziamento, un piccolo omaggio a chi ha permesso all’azienda di crescere e di raggiungere i propri obiettivi.

Quando abbiamo raccontato ai nostri amici quello che abbiamo fatto nessuno ci ha creduto. E abbiamo capito che nessuno l'avrebbe fatto, nemmeno i nostri clienti. 1000 video personalizzati? Impossibile! Allora abbiamo deciso di pubblicarli tutti sul nostro canale Youtube - afferma Federico Favot, CEO di Famideal–Inutile dire che il contributo prezioso della nostra squadra, proprio quella che mettiamo ogni giorno al servizio dei nostri clienti, è stato determinante. Fin dal primo giorno di questa avventura, tutti insieme, ci siamo promessi che saremmo stati attenti a non perdere di vista le cose che contano, e saper dire Grazieè sicuramente una di questeAlla fine, va detto, ci siamo anche molto divertiti”.

Ed è proprio l’attenzione al cliente e ai suoi bisogni il punto di forza di Famideal. Il 90% dei clienti indica nella tempestività della consegna e nella professionalità del servizio di customer care i punti di forza del portale, oltre naturalmente al vantaggio di poter accedere a prodotti di qualità a prezzi estremamente contenuti.

Lavoro di squadra, professionalità e attenzione al cliente, dunque, sono gli ingredienti che hanno portato Famideal a moltiplicare per 6 il fatturato nell’arco degli ultimi 2 anni e di poter progettare i prossimi passi nell’espansione delle proprie aree di business. Un’azienda italiana, dunque, che cresce e punta a conquistare una fetta sempre più ampia del mercato dedicato alle famiglie, senza perdere il focus sull’importanza di conciliare etica e impresa.

• Mass media

• startup
  • video
  • famideal
  • e-commerce
  • comunicazione
  • mamme
  • bambini
  • gravidanza
  • impresa
  • business

Famideal.it è un’azienda a capitale 100% italiano, punto di riferimento a livello nazionale per le “famiglie consapevoli”che intendono risparmiare acquistando prodotti di qualità da marchi leader di mercato. L’azienda crea posti di lavoro sani e sicuri per molte mamme e ha nella sua compagine societaria una forte componente femminile. L’offerta si compone di: beni di prima necessitàcome pannolini, prodotti per la cura e l'igiene di tutta la famiglia e della casa - anche ecologici e biologici - e prodotti piùricercati che possono contribuire al miglior sviluppo psicofisico del bambino (giocattoli). La community conta 60.000 iscritti al sito e quasi 55.000 fan su Facebook.

Storie correlate