Press release -

Sharebox key exchange, ditta di fiducia di Audi, si sta espandendo in Italia.

Sharebox key exchange, ditta di fiducia da Audi, si sta espandendo in Italia.

I concessionari di auto italiani hanno ora l'opportunità di sfruttare il concetto di Sharebox.

La società tecnologica norvegese Sharebox ha reso disponibile per il mercato italiano la sua tecnologia self-service di successo.

Sharebox spiega che sviluppa, vende e gestisce soluzioni avanzate incentrate sui rivenditori in tutto il mondo, automatizzando così le operazioni manuali e trasformandole in un'esperienza self-service.

L'hardware Sharebox è costituito sia da sistemi esterni sicuri che da terminali interni mobili che automatizzano il check-in e il check-out del servizio, contribuendo così all'aumento delle entrate.

Con un ufficio ora aperto a Milano, i clienti di Sharebox possono effettuare check-in e check-out self-service con un percorso cliente digitale per la manutenzione e i servizi dell'auto.

"Non vediamo l'ora di guadagnare terreno sul mercato e parlare di come passare al digitale. La nostra comprovata piattaforma self-service rende facile offrire ai clienti un servizio di disponibilità 24 ore su 24 attraverso l'uso di soluzioni digitali sia per la consegna che per il ritiro del veicolo", ha affermato Malin Gulsrud, Country Manager di Sharebox per ltalia.

"La digitalizzazione delle interfacce e dei canali porterà a nuove opportunità di guadagno per quegli attori dell'aftermarket che si muovono più velocemente dei loro colleghi. Le tendenze tecnologiche stanno già scuotendo il mercato delle auto nuove. È solo una questione di tempo prima che si veda l'interruzione nell' aftermarket.

"Il nostro obiettivo è fornire la migliore esperienza possibile per il brand e il cliente, anche per le visite in officina. Per noi di Sharebox è prezioso avere cinque anni di esperienza dai paesi nordici quando lanceremo qui".

I concessionari Audi e Volkswagen in Norvegia utilizzano il servizio da diversi anni e l'importatore norvegese ha firmato un accordo a lungo termine per l'implementazione di Sharebox su tutte le concessionarie Audi, Volkswagen, Skoda, Seat e Cupra. In Italia lavoriamo con Audi in varie locazioni con il AudiService station fornito da Sharebox.

"Sharebox è ormai diventata una soluzione a tutti gli effetti che ci aiuta con la consegna e il ritiro delle chiavi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, comprese le soluzioni di pagamento. Ci aiuta così bene che prevediamo un'estensione con un armadio per marchio e ad ogni ingresso principale per un'esperienza del cliente ancora migliore", ha affermato Kjetil Barli, Service Marketing Manager per Audi e Volkswagen, Norvegia.

Anche la rete di concessionari Toyota in Norvegia ha scelto Sharebox come soluzione preferita.

"Siamo molto soddisfatti di Sharebox e delle loro soluzioni. Per noi, Sharebox ha contribuito a digitalizzare il percorso clienti per i clienti delle nostre officine", ha affermato Kent Jenssen, Digital Business Developer per Toyota Dealer Network, Norvegia.

"Il cliente può consegnare, pagare e ritirare l'auto 24 ore su 24. Anche le soluzioni di pagamento flessibili contribuiscono ad aumentare la soddisfazione del cliente, quindi il cliente può scegliere di pagare nel modo che preferisce.

"Avere una notifica inviata al servizio clienti quando l'auto è stata consegnata dal cliente ha funzionato perfettamente".

"I nostri consulenti del servizio clienti ritirano tutte le chiavi al mattino e hanno una panoramica completa di quale cliente ha consegnato una chiave nell'armadietto.

Ora stiamo lavorando con la piena integrazione dei sistemi DMS dei nostri clienti e stiamo anche pianificando terminali per il check-in al chiuso per essere in grado di offrire una soluzione ancora migliore e più flessibile sia per i nostri clienti che per i nostri dipendenti.

"Ciò aiuterà anche a ridurre la pressione al mattino e al pomeriggio. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di semplificare le cose per il cliente, e il cliente fa tutto tramite il proprio telefono cellulare". 

Topics

  • Motor

Categories

  • automotive
  • car rental
  • s18-safe
  • customer service
  • fast track
  • sharebox
  • app
  • car keys

The company digitize the customer journey for anyone who will either hand in or retrieve physical keys with self-service functions through mobile-controlled key cabinets integrated with payment services and customer relationship software.


Contacts

Kjetil Faye Lund

Press contact CMO Marketing and Sales +4790923795

Dan Jørgensen

Press contact Country Manager Australia / Regional Manager Asia Pacific PR - Australia 0433941919