Choice Hotels lancia l’esclusivo marchio Ascend Hotel Collection in Germania

Roma, 10 maggio 2017. Il marchio boutique, Ascend Hotel Collection, in espansione dal 2008, aprirà la sua prima struttura tedesca nel 2018. Sarà parte del nuovo MOTORWORLD Koeln-Rheinland, un centro di auto d'epoca, in apertura nella primavera 2018, che ospiterà la collezione privata del sette volte campione del mondo di Formula 1, Michael Schumacher.

La struttura si chiamerà V8 Hotel Koeln @Motorworld e si troverà all’interno del MOTORWORLD, ospitata in un vecchio edificio dell'aeroporto.

L’hotel mette in mostra il tema "movimento sulla terra e in aria” e non solo offre 110 camere e una suite, ma anche cinque speciali posti auto. Questi posti auto hanno una rilevante caratteristica in comune: è possibile parcheggiare l'auto direttamente accanto alla propria camera. Dieci camere sono state progettate con uno speciale tema dedicato all’auto.

L'hotel 4 stelle offrirà ai suoi ospiti la prima colazione e verrà gestito con un accordo di franchising con la Fortuna hospitality GmbH & Co. KG e fidelis hospitality GmbH.

Catering e sale riunioni saranno gestiti da MOTORWORLD.

L’avvio del soft brand in un luogo economicamente dinamico

Georg Schlegel, Managing Director, Choice Hotels Germany & Central Europe, è entusiasta della nuova struttura del soft brand Ascend Hotel Collection: “Le strutture Ascend si distinguono per il loro fascino e carattere individuale. Ecco perché V8 Hotel Koeln @Motorworld che è stato progettato per supportare il tema generale del MOTORWORLD, si inserisce in maniera ideale nel portfolio del marchio Ascend. Il marchio Ascend Hotel Collection permette agli hotel indipendenti di enfatizzare la loro identità individuale e originalità, e nello stesso tempo li beneficia con la tecnologia di Choice Hotels, leader nel settore, con un programma di fidelizzazione clienti in rapida espansione e con un supporto internazionale".

L'Ascend Hotel Collection vanta un portfolio di boutique hotel unici e indipendenti, e resort in tutto il modo e fa parte di Choice Hotels International, una delle compagnie leader nel settore alberghiero a livello mondiale. Riconosciuto come un soft brand dell'industria alberghiera, Ascend ha più di 170 strutture in tutto il mondo, tra cui in Francia, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Turchia, Australia, Canada e Caraibi. L’affiliazione al marchio Ascend Hotel Collection permette ad una struttura di avere una visibilità globale, mantenendo nello stesso tempo il proprio fascino locale. Per ulteriori informazioni visitare www.choicehotels.com/Ascend

Focus su eventi, media e riunioni

Il V8 Hotel Koeln @Motorworld si trova nell’ex aeroporto di Butzweilerhof, nel distretto di Ossendorf, a nord-ovest di Colonia. Accanto a grandi centri multimediali, qui si trovano altri 400 rami di varie aziende. L'hotel dispone anche di una sala colazioni con una terrazza, un bar nella hall, una sala riunioni, nonché di una biblioteca.

Facendo parte di MOTORWORLD Koeln-Rheinland, con la sua esposizione di automobili rare, d’epoca e nuove, nonché supercars, si prevede che l'hotel attrarrà gli appassionati di auto, i fan di Michael Schumacher, i concessionari di auto, i proprietari di garage e altri nel settore dei servizi automobilistici. Tutti potranno godere di un’esperienza di boutique hotel e di un’offerta business per riunioni ed eventi, qualora ve ne fosse bisogno.

Marc Baumueller, CEO di MOTORWORLD, ha aggiunto: "Il nostro punto forte sarà la collezione privata di auto del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher, che mette in esposizione in modo permanente molte delle sue auto da corsa insieme ai suoi trofei e souvenir gratuitamente per i visitatori."

Choice Hotels, una delle più grandi catene alberghiere al mondo, sta espandendo i suoi marchi Comfort, Quality e Clarion così come la sua collaborazione con Star Inn Hotels nei mercati nazionali di Germania, Austria e Ungheria.

• Travels

• koeln
  • leroy
  • expansion
  • ascend
  • germany
  • europe

Choice Hotels International, Inc.(NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.500 hotel in franchising e 500.000 camere in più di 40 nazioni. Al 30 giugno 2017, ben 792 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection™, Cambria™ hotels & suites, Comfort Inn™, Comfort Suites™, Sleep Inn™, Quality™, Clarion™, MainStay Suites™, Suburban Extended Stay Hotel™, Econo Lodge™, Rodeway Inn™ e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 33 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges™ valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.