Forbes nomina Choice Hotels “Best Employer for Diversity” - Miglior Datore di Lavoro per Diversità

ROCKVILLE, Md., gennaio, 2019 – Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), tra i più grandi franchisor al mondo nel settore dell’ospitalità, è stato nominato come uno dei Best Employers for Diversity del 2019 dal magazine Forbes. Il riconoscimento, che premia le organizzazioni per il loro impegno nei confronti della diversità e nella creazione di un ambiente di lavoro positivo, posiziona Choice nella top 500 delle aziende negli Stati Uniti e una delle compagnie leader nel settore di viaggi e tempo libero.

“In Choice Hotels, promuovere una cultura inclusiva non significa solo fare la cosa giusta ma anche posizionarci al meglio in un’ottica futura”, ha dichiarato Patrick Pacious, President and Chief Executive Officer di Choice Hotels. “I nostri dipendenti sono la nostra migliore risorsa e la diversità di pensiero ed esperienze che apportano in campo lavorativo ogni giorno è alla base del nostro successo come azienda. Siamo onorati che la nostra brand promise di far sentire tutti benvenuti, inclusi e rispettati, sia stata premiata.”

Per conquistare questa posizione in classifica, Choice ha ottenuto un punteggio elevato in diverse tematiche legate alla diversità e all'inclusione, sostenendo sia un approccio top-down che bottom-up. Oltre al comitato permanente del consiglio di amministrazione dedicato alla promozione della diversità in tutta l’azienda, il Diversity Advisory Council e 10 gruppi di risorse dei dipendenti hanno avvicinato persone in tutta l’azienda per indirizzare gli obiettivi aziendali, plasmare la cultura aziendale, comunicare i suoi valori e stimolare ampio coinvolgimento dei dipendenti. "Inoltre, Choice Hotels è una delle poche società nell’ambito dell’ospitalità a sostenere minoranze e lavoratori di lungo corso nell’ottenimento di opportunità nello stesso settore."

Quest’ultimo risultato si basa su altri precedenti riconoscimenti conferiti a Choice Hotels per la sua eccellente cultura aziendale. Lo scorso anno Choice è stato riconosciuto da Forbes come Best Mid-Size Employer, da United States Business Leadership Network (USBLN) e dall’American Association of People with Disabilities (AAPD) come Best Place to Work for People with Disabilities, e da Human Rights Campaign Foundation's Corporate Equality Index come Best Place to Work for LGBTQ Equality.

La lista dei Best Employers for Diversity di Forbes 2019 è stata pubblicata su Forbes.com.

Per maggiori informazioni sul metodo di selezione, vistare:

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi franchisor di maggior successo al mondo. Con oltre 6.900 hotel, che rappresentano oltre 560.000 camere, in più di 40 paesi al 30 settembre 2018, i marchi di Choice® offrono ai viaggiatori d'affari e leisure diverse opzioni di soggiorno di alta qualità nei diversi segmenti di mercato: upscale, midscale, extended-stay ed economy. Il pluripremiato programma di fidelizzazione Choice Privileges® offre ai soci vantaggi diversi che vanno dai premi giornalieri alle esperienze eccezionali. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com.