Comunicato stampa -

La prestigiosa votazione Freddie Awards premia Choice Privileges

Roma, 3 Maggio 2017- Choice Privileges, il programma reward di Choice Hotels International Inc. (NYSE: CHH), è stato premiato dalla più prestigiosa organizzazione dei premi nel settore dei viaggi. Nel corso del 29esimo anniversario dei Freddie Awards di InsideFlyer a Jersey City, New Jersey negli Stati Uniti, il programma Choice Privileges ha portato a casa il premio Freddie 210 for Europe.

Più di 3.5 milioni di clienti di fiducia provenienti da tutto il settore turistico hanno votato i programmi che secondo loro hanno offerto il maggior valore aggiunto alle loro esperienze di viaggio.

Il premio Freddie 210 for Europe si è basato sulla votazione dei clienti di fiducia che hanno viaggiato in Europa, dove Choice Hotels offre più di 400 strutture in 18 Paesi, tra cui Regno Unito, Francia, Irlanda, Portogallo, Italia, Svizzera, Austria, Germania , Ungheria, Repubblica Ceca, Belgio, Turchia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Estonia e Lituania.

"Choice Hotels ha un portafoglio di più centinaia di hotel distintivi in tutta Europa e continuiamo a costruire questo successo, espandendoci rapidamente in tutto il mondo. Quindi, siamo lieti di sapere che gli elettori di Freddie Awards e i soci del programma Choice Privileges in Europa sono così entusiasti di noi e delle nostre offerte", ha dichiarato Mark Pearce, Senior Vice President divisione internazionale di Choice Hotels.

Il programma rewards Choice Privilegesè stato rilanciato nel 2016 per offrire agli ospiti più vantaggi e benefici immediati attirando così non solo nuovi socima riscuotendo maggior successo anche tra i clienti abituali. Dall’inizio del programma, le nuove iscrizioni in tutto il mondo sono aumentate di oltre il 40%.

"Il nostro impegno nei confronti dei soci del programma Choice Privileges è sempre improntato a soddisfare le richieste del viaggiatore di oggi", ha dichiarato Jamie Russo, Vice President of Loyalty Programs & Customer Engagement di Choice Hotels. "Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento dai milioni di elettori di Freddie Awards e dai soci di Choice Privileges che usufruiscono del nostro programma in tutto il mondo. Il team Choice Privileges ringrazia per la loro adesione, il lorofeedback e il supporto mentre continuiamo a lavorare per garantire sempre il massimo del nostro programma per i loro viaggi. "

Questa premiazionearriva grazie al feedback di successodei lettori del giornale USA Todayattraverso la sezioneBest Readers’s Choice Award 2017 che defisce Choice Privileges il miglior programma alberghiero.Un onore determinato dal voto popolare dei lettori USA Today così come il secondo posto nelle classifiche dei programmi fedeltà gestite da US News & Report.

La premiazione Freddie Awards rappresenta l'eccellenza nei programmi frequent travel e si classificano secondo sei categorie: Programma dell'anno, Miglior promozione, Miglior opzione di riscatto punti , Miglior servizio clienti, Migliore programma Elite e Migliore carta di credito fedeltà. Le votazioni sono state effettuate nei tre grandi continenti: America, Medio Oriente/Asia/Oceania e Europa/Africa. I premi sono stati introdotti nel 1988 in onore di Sir Freddie Laker che volle dare un riconoscimento ai migliori programmi frequent flyer estendendolo successivamente ai programmi fedeltà nel settore alberghiero e delle carte di credito.

Il nuovo programma Choice Privileges attualmente offre dei vantaggi più rapidi per i soci, includendo Your Extras, Flex Rewards ,Mantieni i tuoi punti, e 10 punti per dollaro.

L’iscrizione al programma rewards Choice Privileges è gratuita e semplice proprio per consentire ad ogni viaggiatore la possibilità di usufruirne e godere dei vantaggi che offre. I soci possono convertire i punti in notti gratuite, miglia aeree e altro ancora mentre soggiornano in una struttura Choice Hotels, firmata da uno dei seguenti 11 brand Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria hotel & Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway, e l'Ascend Hotel Collection.

Per informazioni complete sul programma è possibile visitare il sito www.choicehotels.com/choice-privileges

• Travels

• loyalty program
  • freddie awards
  • corporate
  • europe
  • choice privileges

Choice Hotels International, Inc.(NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.500 hotel in franchising e 500.000 camere in più di 40 nazioni. Al 30 giugno 2017, ben 792 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection™, Cambria™ hotels & suites, Comfort Inn™, Comfort Suites™, Sleep Inn™, Quality™, Clarion™, MainStay Suites™, Suburban Extended Stay Hotel™, Econo Lodge™, Rodeway Inn™ e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 33 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges™ valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

Contatti stampa

Lucilla De Luca