A SAN VALENTINO CONDIVIDI LE TUE PASSIONI CON SONY!

NWZ-WS613: lettore MP3 Walkman indossabile e impermeabile (fino a 2 metri) con connettività NFC One Touch e streaming wireless Bluetooth® per le tue attività sportive, come correre, andare in palestra o nuotare. 4GB di memoria (circa 1000 brani) e fino a 8 ore di autonomia, di cui 60 minuti con ricarica rapida di 3 minuti. Esclusivo telecomando da indossare come un anello.

NWZ-A15: Walkman elegante e raffinato, compatibile con Audio ad Alta Risoluzione, per vivere la magia della musica in tutte le sue sfumature. Con 16 GB di memoria integrata, incorpora un amplificatore digitale S-Master™ HX, per una qualità audio purissima. Conversione DSEE HX™ per il ripristino della qualità dei file compressi. Disponibile solo online nelle varianti di colore nero e silver.

MDR-XB450AP: cuffie extra bass ripiegabili e girevoli per bassi profondi e avvolgenti. Padiglioni auricolari imbottiti per il massimo comfort. Doppio cavo fisso con telecomando per smartphone, per chiamate in vivavoce. Disponibili nei colori nero, bianco e bluette.

MDR-ZX750BN: eleganti cuffie wireless Bluetooth® dal design ricercato, coniugano estetica, isolamento acustico per l’eliminazione del rumore e pratiche opzioni di connettività. Compatte e con padiglioni ripiegabili, sono dotate di microfono integrato per passare dalla musica alle telefonate. Grazie alla connessione Bluetooth®, è possibile ascoltare la musica in streaming da smartphone, tablet o pc senza l’intralcio dei cavi.

SRS-X3 e SRS-X2: speaker wireless portatili, dal design leggero e compatto, sono l’ideale per ascoltare musica in ambienti chiusi o all’aperto. Sound intenso e potente con ClearAudio+ e connettività Bluetooth® integrata per lo streaming wireless dei brani da dispositivi mobili, semplificata dalla tecnologia NFC One touch con i dispositivi compatibili. Possibilità di rispondere alle chiamate da smartphone tramite tasto dedicato.

A5000: fotocamera Mirrorless Wi-Fi a obiettivi intercambiabili con sensore CMOS Exmor™ APS HD da 20,1 megapixel effettivi e processore BIONZ X. Schermo LCD orientabile di 180° per selfie e inquadrature perfette, anche a distanza di braccio. Wi-Fi integrato per connessione One-touch con dispositivi Android compatibili con tecnologia NFC, per condividere facilmente le foto tramite il proprio dispositivo mobile. DSC-HX50: fotocamera compatta con zoom ottico 30x, sensore CMOS Exmor R™ da 20,4 megapixel e processore BIONX per catturare dettagli lontani e primi piani di grande qualità. Incorpora stabilizzatore d’immagine, GPS e Wi-Fi integrato, per condividere foto e video online dallo smartphone.

HDR-AZ1VR: Action Cam Mini con Wi-Fi e corpo robusto e compatto (solo 63 g di peso) resistente a pioggia e neve. Ha un sensore CMOS Exmor™ R da 11,9 megapixel (effettivi) e obiettivo ZEISS Tessar con grandangolo a 170°. Integra stabilizzatore di immagini avanzato, per video Full HD straordinariamente definiti e nitidi. In dotazione il telecomando Live-View Remote, dotato di schermo e funzione GPS, da indossare comodamente al polso.

CP-V3A: caricatore portatile USB raffinato e dalle dimensioni compatte, in 70 minuti garantisce una completa ricarica dello smartphone. E, per uno speciale tocco di stile, può essere scelto nei colori bianco, blu e viola.

• handycam camcorders
  • digital imaging
  • walkman mp3/mp4 video players
  • headphones and headsets

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014.