AL VIA “GIOCA CON NOI”, L’EDIZIONE PRIMAVERA-ESTATE DEL TRAINING TOUR DI SONY

In attesa del calcio d’inizio del Campionato del Mondo FIFA 2014, di cui l’azienda è partner ufficiale, Sony scende in campo con la nuova edizione del Training Tour riservato ai commessi di tutta Italia.

“Gioca con noi” si snoderà su otto tappe, con l’obiettivo di presentare le nuove tecnologie di Sony in associazione a uno sport dinamico ed “ever green” quale il calcio, a richiamare la partnership con FIFA

Il tutto utilizzando uno schema unico, atto a dimostrare come all’interno del punto vendita, esattamente come sul campo da gioco, preparazione, esperienza e fantasia siano elementi in grado di fare la differenza tra vincere o perdere la partita, ovvero portare a termine o meno la vendita del prodotto.

La “formazione” della squadra che scenderà in campo comprenderà i prodotti protagonisti della line-up 2014: TV 4K Ultra HD, Sound Bar e Base Speaker, Action Cam AS100, Alpha A6000, Tablet, smartphone Xperia e molto altro.

Gli incontri si svolgeranno tra maggio e giugno e toccheranno 8 città con il seguente calendario:

Ancona 13/14 maggio Roma 4/5 giugno

Bari 20/21 maggio Padova 10/11 giugno

Palermo 26 maggio Bologna 17/18 giugno

Catania 28 maggio Milano 24/25 giugno

Per maggiori informazioni, contattareSony Pre: Sony.Pr@eu.sony.com

• Data, Telecom, IT

Sony è un’azienda leader a livello mondiale, produttrice di innovative apparecchiature audio, video e di Information & Communication Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. In ambito consumer e professionale, è riconosciuta per i suoi prodotti audiovideo, come i TV LED 4K Ultra HD e Full HD BRAVIA™, le fotocamere digitali Cyber-shot™, le videocamere Handycam®, le fotocamere digitali “α” (pronuncia: alfa), i Sony Tablet e i lettori MP3 Walkman®, oltre che per i suoi personal computer VAIO™ e le apparecchiature professionali per il broadcasting.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare i siti: http://www.sony-europe.com Per maggiori informazioni su Sony Corporation, visitare http://www.sony.net.

“Sony”, “WALKMAN”, “VAIO”, “Cyber-shot”, “Handycam”, “α”, “Exmor”, “BRAVIA” e “XDCAM” sono marchi o marchi registrati di Sony Corporation. Tutti gli altri marchi o marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Per scaricare le immagini relative al prodotto, collegarsi a: http://presscentre.sony.it