Entra a far parte del gioco!

Qual è il modo migliore per immergersi completamente nell’atmosfera, nei colori e nelle prodezze atletiche della FIFA World Cup™ 2014? Scegli uno dei nuovi televisori BRAVIA™ 4K e goditi lo spettacolo del Brasile con suoni e immagini mozzafiato.

Per la nuova stagione, la gamma 4K di Sony è capitanata da BRAVIA X9, il televisore 4K ufficiale di FIFA World Cup™ 2014 che porta a casa tua l’autentica atmosfera dello stadio.

L’esclusiva tecnologia 4K X-Reality PRO di Sony effettua l’upscaling delle immagini trasmesse in alta definizione, per dettagli stupefacenti con una risoluzione quattro volte superiore rispetto a quella originaria in HD: potrai vedere ogni singolo filo d’erba e tutta la concentrazione sui volti dei giocatori.

Grazie a un semplice pulsante, la modalità Live Football riprodurrà fedelmente ogni suono, regalandoti la sensazione di trovarti in mezzo alla folla sugli spalti. La nuova raffinata interfaccia di BRAVIA integra news e informazioni calcistiche provenienti da FIFA™ e da altre istituzioni sportive. Social Viewing ti connette con altri tifosi appassionati, permettendoti di visualizzare i tweet sullo schermo in tempo reale, contemporaneamente allo svolgimento dell’azione. Con le videochiamate tramite Skype, durante la partita potrai persino tifare insieme ad amici e familiari sparsi per tutto il mondo.

Il calcio in 4K è in arrivo in un punto vendita vicino a te In alcuni punti vendita selezionati, sarà possibile rivedere i momenti salienti della FIFA World Cup™ 2014, vivendo le emozioni calcistiche con gli imbattibili dettagli audio e video in 4K di BRAVIA X95 e X9.

In Italia si partirà con Saturn di Viale Certosa a Milano e Mediaworld presso il Centro Commerciale Porte di Roma a Roma.

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posizione a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2013.