#PlaySony

Sony si appresta a lanciare sul mercato numerosi nuovi prodotti, adatti a tutte le esigenze, ma rigorosamente all’insegna del “Kando”, sostantivo che in giapponese indica la sensazione simultanea di profonda soddisfazione e di intensa emozione che si prova quando si incontra qualcosa dal valore eccezionale.

In linea con il suo DNA, Sony vuole sì soddisfare le esigenze del pubblico, ma anche toccarne le corde emotive per regalare un’esperienza mai vissuta prima. Perciò i prodotti cambiano il modo in cui la tecnologia interagisce con le attività quotidiane, portando un po’ di kando nella vita di tutti i giorni.

Fotocamere

Le nuove macchine di Sony aggiungono emozione a ogni istante degno di essere immortalato.

Con le due nuove Lens-Style Camera, QX30 e QX1, fotografare con uno smartphone o un tablet non sarà più come prima: lo zoom potente del primo modello e la possibilità di montare obiettivi ad attacco E del secondo porteranno la qualità delle fotocamere a obiettivo intercambiabile sugli smartphone, aprendo nuovi orizzonti creativi alla fotografia.

La mirrorless A6000, con ottiche intercambiabili e corpo compatto, è la macchina ideale per catturare ogni singolo istante della giornata, grazie all’autofocus più veloce al mondo, che permette di mettere a fuoco un sorriso o un movimento improvviso con estrema precisione.

Cuffie

Lo sapevate che l’espressione ritmica dei bassi è il tratto distintivo dell’attuale panorama musicale?

Le cuffie MDR-XB950 sono il primo modello Bluetooth della gamma Extra Bass pensate per accompagnare durante la giornata i veri estimatori dei bassi, dagli appassionati di musica dub a quelli di musica disco. Per chi ama ascoltare le melodie e la musica originale di artisti e musicisti non c’è dubbio: la scelta perfetta è la qualità dell’audio ad alta risoluzione del modello MDR-1A.

La purezza eccezionale del suono, in entrambi i casi, va di pari passo con un design esclusivo, che garantisce il comfort durante l’ascolto. Con l’eliminazione del rumore poi… un momento di “kando” con le nuove cuffie Sony è assicurato.

Walkman

I nuovi prodotti di Sony rendono piacevole anche i momenti più impegnativi della giornata. L’avete mai sperimentato durante lo sport?

Con il nuovo walkman indossabile subacqueo WS613, la musica ti accompagna in tutte le situazioni e in ogni sport: dalla corsa in un parco, a una sessione in palestra fino a una faticosa nuotata sott’acqua. Inoltre, puoi rimanere sempre in contatto con i tuoi contatti grazie al blootooth che collega il walkman al tuo smartphone!

Cercate massima qualità e minime dimensioni? Il nuovo walkman A15 è il lettore musicale più piccolo del mondo che, grazie a componenti e tecnologie esclusive, è in grado di riprodurre al meglio i file non compressi in High Resolution Audio, eguagliando lo spirito della performance musicale originale e regalando un’esperienza acustica senza eguali.

Action Cam

La nuova Action Cam Mini AZ1 di Sony, che va ad ampliare una gamma già articolata, allunga l’emozione dei momenti più inaspettati della vita: dalle meraviglie incontrate durante un viaggio fino alle prodezze più spettacolari su sci, snowboard o mountain bike. Il suo segreto sono le caratteristiche che la rendono indossabile e facilmente maneggiabile: un peso di 63g, 2/3 delle dimensioni della precedente, riprese ad alta qualità e un software per video editing per rendere le vostre riprese spettacolari!

TV

Il coinvolgimento emotivo raggiunge l’apice con il nuovo televisore Bravia S90 4K Ultra HD di Sony, sinonimo di intrattenimento e bellezza. Gli schermi da 65” e 75” trascinano gli spettatori nell’azione di film e documentari, grazie alla perfetta curvatura dello schermo, ai dettagli 4 volte superiori al Full HD e una resa cromatica impareggiabile. Il nuovo sistema Live-Speaker con due driver avvolge poi in un’esperienza acustica a 360°.

Con Sony cambia il modo di interagire con la tecnologia nei vari momenti della giornata, dalla sveglia mattutina, allo sport pomeridiano fino a una coinvolgente serata “cinema”. Il tutto all’insegna del massimo coinvolgimento emotivo.

• home audio
  • tv and home entertainment
  • headphones and headsets
  • walkman mp3/mp4 video players
  • events

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014.