Scopri il non plus ultra dell’avventura con Action Cam di Sony

La nuovissima Action Cam di Sony ti permette di creare incredibili riprese in soggettiva ovunque tu sia.
Con soli 90 g di peso, l’Action Cam HDR-AS15 ultra compatta è l’ideale per realizzare dettagliati video in Full HD di tutte le tue imprese sportive, dal ciclismo alle escursioni in montagna, dal surf allo snorkeling, fino al paracadutismo.
Puoi fissare l’Action Cam al caschetto, agganciarla alla tavola con i supporti adesivi in dotazione - che aderiscono facilmente anche alle superficie lisce o curve - o, in alternativa, indossarla sulla testa con un kit opzionale di supporto (Waterproof Head Mount). Non ti resta che premere l’ampio pulsante Record per dare il via alle tue riprese “senza mani” in tutta semplicità.Scopri il sensibilissimo sensore Exmor R CMOS, per riprese nitide e a bassa rumorosità con qualsiasi luce, dall’alba al tramonto.
Grazie all’eccezionale obiettivo Carl Zeiss Tessar, potrai sfruttare un supergrandangolo da 170° e immortalare panorami emozionanti, siano essi piste da sci o sentieri di montagna; se invece stai affrontando una pista particolarmente impervia o esplorando una grotta, il sistema di stabilizzazione delle immagini SteadyShot ti assicura riprese chiare e senza vibrazioni per godere, una volta a casa, di una visione ottimale.
È possibile scegliere tra cinque opzioni di registrazione tra cui Full HD 30p per immagini di elevata qualità, VGA per un’autonomia di registrazione extra lunga e due speciali modalità di Slow-Motion (4x e 2x), che consentono di riprendere anche le acrobazie BMX o lo swing su un campo da golf con un eccezionale livello di dettaglio.
L’Action Cam è fornita di una custodia rigida waterproof, che la rende perfetta per riprese sotto pioggia, neve o fino a 60 m di profondità, oltre a proteggerla dalla polvere e dallo sporco tipici dei sentieri più fangosi. Gli accessori opzionali disponibili al momento del lancio comprendono: supporto per manubrio, fascia per il fissaggio sulla testa e kit di supporto da testa waterproof, pensato per gli appassionati di ciclismo, passeggiate in montagna o di sport acquatici come surf e wakeboarding. La gamma di accessori compatibili sarà presto arricchita da adattatore orientabile e parti di ricambio per sportello e schermo LCD.
Lo slot per schede di memoria della videocamera supporta i modelli Memory Stick Micro™ (M2) e Micro SD/SDHC (Classe 4 o superiore): non ti resta che scegliere il formato più adatto alle tue esigenze.
La nuova Action Cam HDR-AS15 di Sony sarà disponibile in Italia a partire da metà ottobre.

• cyber-shot compact cameras
  • accessories