Sony annuncia lo sviluppo di un nuovo supertelobiettivo full frame G Master™ ad attacco E 400mm F2.8

Il lancio è previsto per l’estate 2018

Sony annuncia lo sviluppo dell’agognato superteleobiettivo FE 400mm F2.8 GM OSS, il cui lancio è previsto per l’estate 2018.

La nuova ottica offrirà l’incredibile alta risoluzione e lo straordinario bokeh tipici dell’apprezzata gamma G Master™ al top della gamma degli obiettivi di Sony, uniti a una lunghezza focale di 400mm e a un’ampia apertura F2.8. Questa combinazione regalerà una nuova spettacolare esperienza di scatto a tutti quei fotografi professionisti in ambito sportivo, documentaristico e naturalistico che aspirano a catturare l’attimo decisivo con una qualità d’immagine superiore.

Sony continuerà a svilupppare la sua gamma di ottiche, così da rispondere alle necessità di tutti i tipi di fotografi, videografi e creatori di contenuti multimediali, con un’offerta variegata. in grado di massimizzare la potenza dell’innovativa gamma di fotocamere α™.

Ulteriori dettagli e specifiche tecniche del nuovo superteleobiettivo FE 400mm F2.8 GM OSS saranno rilasciati nei prossimi mesi.

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano –

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 76 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2017.