​Sony è sponsor tecnico della 13° Festa del Cinema di Roma

L’azienda allestirà un’area dedicata al supporto tecnico per i fotografi professionisti

A conferma del proprio impegno in ambito Digital Imaging Professionale, Sony sarà presente alla 13° Festa del Cinema di Roma, che si terrà a Roma dal 18 al 28 ottobre, con un’area dedicata all’assistenza e al supporto tecnico ai professionisti della fotografia e del video.

Dal 18 al 22 ottobre, dalle 17 alle 23, lo staff tecnico del Sony Pro Support sarà disponibile per fornire informazioni riguardanti i prodotti fotografici Professionali, tra cui le ultime fotocamere full-frame A9, A7RM3 e A7M3 e le ottiche G Master.

I fotografi avranno la possibilità di testare sul campo l’intera gamma, mettendo alla prova alcune delle caratteristiche principali delle nuove macchine, tra cui il sistema di messa a fuoco Eye AF, la funzione di scatto silenzioso e l’elevata sensibilità ISO, elementi cruciali in un contesto come la Festa del Cinema.

Inoltre, tutti i fotografi e i videomaker accreditati avranno la possibilità di richiedere in prestito temporaneo i corpi macchina e le ottiche disponibili presso l’area di Sony.

Per ulteriori informazioni in loco e durante le giornate di apertura contattare:

Malcolm Rossi-e-mail: malcolm.rossi@sony.com

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 77 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2018.