“Ti amo e ti darei il mondo”. A San Valentino regala emozioni a chi ami.

Le idee di Sony per dire ti amo.

Per gli innamorati, San Valentino è l‘occasione più importante per trascorrere insieme il proprio tempo in modo speciale. Per celebrare il 14 febbraio ed essere vicino a chi si ama, Sony ha scelto regali unici, che rendono esclusivi i momenti romantici.

Se Lui & Lei amano la musica Amore ad Alta Risoluzione

Coloratissime e in puro stile urbano, le nuove cuffie h.ear on ad Alta Risoluzione sono un accessorio fashion indispensabile per personalizzare e reinventare il proprio outfit preferito in qualunque occasione. Disponibili in cinque diverse cromie – Lime Yellow, Viridian Blue, Charcoal Black, Bordeaux Pink, Cinnabar Red – hanno il microfono in linea per rispondere alle chiamate e sono comode da portate in borsa o nella tasca della giacca, grazie alla custodia in tessuto tecnico dello stesso colore, al meccanismo pieghevole e al cavo rimovibile anti-cross talk.

E, per chi vuole stupire ancora di più, le cuffie h.ear on possono essere abbinate, nei colori coordinati, al lettore Walkman A25HN con audio in Alta Risoluzione; l’amplificatore digitale S-Master HX™ e la tecnologia di upscaling DSEE HX™ innalzano la qualità di Mp3 e di altri file compressi a un livello prossimo all’alta risoluzione. Il regalo perfetto per stupire chi ama la musica, la moda e i colori!

Per la coppia sempre connessa… e sempre carica

Gli speaker wireless portatili SRS-X11SRS-X33 sono ideali per ascoltare musica ovunque, dentro e fuori casa, quando si cucina, si è in viaggio o durante una romantica cena a due. Grazie alla tecnologia Bluetooth® / NFC™, entrambi possono riprodurre musica in streaming accostando semplicemente il dispositivo smart sorgente al diffusore. L'X11, estremamente compatto (61 mm x 61 mm x 61 mm!) e disponibile in cinque colori, (nero, bianco, rosa, blu e rosso), unisce la potenza di 10 W a due radiatori passiviper garantire bassi ricchi e profondi. Non accontentatevi di regalarne uno solo perché, con la funzione Speaker Add, è possibile connetterne due e raddoppiare così la potenza sonora nella modalità Double oppure dividere il segnale per godersi le sonorità autentiche della modalità stereo. L’X33 arriva invece fino a 20 W e, grazie al sistema di diffusione a due canali e al doppio radiatore passivo, riproduce le tonalità basse con un’intensità senza precedenti, consentendo di alzare il volume senza temere distorsioni. Un regalo che farà felice entrambi i partner!

Il caricabatterie portatile CP-V3A si rivelerà un regalo molto utile e allo stesso tempo originale e di stile. Con una capacità di 3.000 mAh, offre una ricarica completa allo smartphone in qualsiasi momento. Pesa solo 86g e si può tenere sempre in borsa e in tasca, pronto per essere portato, usato e, grazie ai colori e alle linee accattivanti, sfoggiato ovunque.

Se il tuo amore è sportivo condividi le sue emozioni in tempo reale

Con l’Action Cam FDR-X1000VR, ideata per riprese in soggettiva, si potranno rivivere le emozioni delle avventure di coppia più entusiasmanti ogni volta che si vorrà. La stabilità delle immagini, riprese con la qualità del 4k, è garantita dal sistema SteadyShot™, mentre il comodo telecomando da polso Live-View RM-LVR2 in dotazione, impermeabile all’acqua fino a 3 metri, permette di controllare le angolazioni di ripresa, avviare e arrestare la registrazione, rivedere le immagini registratee cancellare le scene che non si vogliono tenere.

Waterproof e senza fili, il Walkman indossabile WS610 è l’ideale per allenamenti e attività sportive. È dotato di dispositivo Bluetooth® per riprodurre musica direttamente da smartphone, ha 4GB di capacità per circa 1.000 brani, 60 minuti di autonomia con ricarica in 3 minuti soltanto. Grazie al comodo telecomando ad anello da indossare al dito, consente di saltare da un brano all’altro, senza doversi fermare.

Cogli l’attimo e rendilo eterno

Chi non rinuncia mai a una foto ricordo, con la fotocamera compatta HX90 o la mirrorless A6000 potrà immortalare i momenti più belli trascorsi insieme, in fotografie nitide e impeccabili, da custodire per sempre.

La HX90, grazie al mirino Oled a comparsa, la ghiera per la messa a fuoco, l'obiettivo ZEISS Vario Sonnar T* con zoom ottico 30x e le numerose funzioni di livello professionale garantisce foto di elevatissima qualità in un corpo compatto. Lo schermo LCD, orientabile di 180°, consente poi di realizzare selfie perfetti, anche a chi inizia a muovere i primi passi nella fotografia.

La A6000, mirrorless con obiettivi intercambiabili, è adatta anche a chi ha una certa esperienza. Grazie ai suoi 24,3 Megapixel, all’autofocus più veloce al mondo nella sua categoria, al luminoso mirino OLED Tru-Finder™ e alle numerose funzioni premium, è l’ideale per chi cerca la qualità di una reflex in un corpo compatto.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano

Tel: 02-618.38.1

• s. valentino
  • digital imaging

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature
audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate
al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni
musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno
titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello
mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 68 miliardi di
dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2015.