VAIO® Duo 13: ispirazione senza confini

• Esclusivo design Surf Slider™ per passare istantaneamente dalla modalità “tablet” a quella “pc”
  • Scatta fotografie e poi personalizza e condividi documenti o immagini grazie alla fotocamera posteriore “Exmor RS™ for PC” da 8 megapixel e al comodo pennino digitale
  • Dinamico come uno smartphone, con banda larga mobile 3G o LTE e tecnologia “always-on”, per non perdersi gli aggiornamenti anche in standby

Ovunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo, dai spazio alla creatività con VAIO® Duo 13, l’Ultrabook™ ibrido di Sony sottile e leggero, il cui schermo da 33,7 cm (13,3”) è appositamente pensato per liberare l’immaginazione.

Digitare, scrivere, o entrambe le cose? Sta a te decidere, lasciandoti guidare dai tuoi pensieri. VAIO® Duo 13 è dotato dell’esclusivo design Surf Slider™, che consente di passare all’istante dalla modalità “tablet” a quella “con tastiera” per adattarsi, in ogni momento, alle tue esigenze. In modalità “tablet”, il dispositivo permette di disegnare, tracciare uno schizzo o prendere appunti a mano libera usando l’apposito pennino, la cui punta estremamente sensibile risponde alla minima pressione. Passando alla modalità “pc”, è invece possibile preparare documenti o sistemare presentazioni sfruttando le potenzialità della tastiera retroilluminata, con tasti isolati, e del display multi-touch dalla straordinaria reattività.

VAIO® Duo 13 ottimizza la produttività, eliminando i tempi morti: estraendo il pennino digitale dal suo supporto, viene attivata istantaneamente la modalità appunti “Note Anytime” per VAIO. Non è nemmeno necessario inserire la password all’avvio: il dispositivo è in grado di riconoscere il volto dell’utente e di eseguire l’accesso in automatico. Dare forma ai propri pensieri, plasmarli e condividerli non è mai stato tanto facile, in mobilità o bloccati in sala riunioni.

VAIO® Duo 13 vanta una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e sensore “Exmor RS™ for PC”, per una qualità dell’immagine straordinariamente dettagliata, perfetta per immortalare con precisione un presentazione su carta, gli appunti sulla lavagna o delle slide proiettate. L’applicazione integrata “CamScanner” perfeziona l’immagine, ne raddrizza gli angoli e assicura che le fotografie e i testi scannerizzati siano ordinati e fedeli all’originale. Grazie alla funzione OCR, il dispositivo riconosce le parole presenti nelle scansioni, rendendo i testi agevolmente ricercabili*. Esportando le immagini su “Note Anytime” per VAIO, è possibile prendere appunti, fare modifiche e inserire commenti con il precisissimo pennino. Il risultato può essere caricato su cloud e condiviso immediatamente con colleghi e amici.

Grazie alla combinazione di TRILUMIOS® Display per dispositivi mobili, di un display Full HD e della tecnologia di Sony ad altissima risoluzione, X-Reality™ per dispositivi mobili amplia le possibilità creative dell’utente, offrendo una vasta gamma di colori autentici, che evocano l’essenza naturale di ogni scena. TRILUMIOS® Display per dispositivi mobili consente di accedere a colori naturali, attingendo all’esperienza di Sony nei TV BRAVIA, mentre X-Reality™ per dispositivi mobili analizza ogni immagine e riproduce i pixel mancanti ottimizzando la qualità dei video e rendendoli estremamente nitidi.

Queste tecnologie video si uniscono alla modalità ClearAudio+[1] che potenzia l’audio, così da offrire un’esperienza audio-video irripetibile. La modalità ClearAudio+, sviluppata con le tecnologie di processamento del segnale proprietarie di Sony, consente agli utenti di sperimentare un audio estremamente limpido e pieno.

VAIO® Duo 13 è dinamico, proprio come te: grazie alla connettività e all’energia tipiche di uno smartphone, sta al passo con il ritmo del tuo lavoro per tutta la giornata, consentendoti di restare in contatto con clienti, colleghi e amici senza fermarti mai. Con la banda larga mobile ad alta velocità 3G o LTE** è semplice controllare le e-mail o partecipare a videoconferenze, anche quando non c’è una rete Wi-Fi nelle vicinanze.

VAIO® Duo 13 vanta la più estesa[2] durata della batteria, fino a 15 ore[3], del segmento Ultrabook.. L’innovativa tecnologia standby consente di entrare nella modalità Sleep a basso consumo semplicemente premendo il pulsante di accensione, senza interrompere la connessione Internet, per continuare a ricevere notifiche in caso di ricezione di nuove email o di aggiornamenti sui social media. Quando lo desideri, VAIO® Duo 13 torna attivo in meno di un secondo, ed è di nuovo pronto ad aggiornarti sulle ultime notizie o sul meteo.

Non dovrai più affannarti alla ricerca del segnale wireless in hotel quando lavori fuori sede! Il router Wi-Fi con alimentazione AC*** trasforma una connessione Ethernet nel tuo hotspot privato. È sufficiente inserire l’adattatore nella presa per creare all’istante la propria rete Wi-Fi, collegando fino a cinque smartphone o tablet contemporaneamente; in questo modo tutti i tuoi dispositivi saranno in grado di navigare online in men che non si dica.

Il nuovo VAIO® Duo 13 di Sony sarà disponibile in Italia dalla fine di giugno.

* Il sistema supporta solo le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, italiano, nederlandese, svedese, finnico, danese, norvegese e ungherese.

** In base a disponibilità di rete e all’acquisto di un piano dati da un provider di servizi di banda larga, non incluso nell’acquisto del PC.

*** In dotazione con alcuni modelli di VAIO Duo 13.

[1] Questa finzione sarà abilitata più avanti attraverso un update. Visitate il sito www.sony.it per i dettagli.

[2] Al 5 giugno 2013.

[3] Sulla base di Mobilemark 2007 e con configurazioni selezionate.

• categorie di prodotti
  • computer portatile e personal computer