Pressemitteilung -

7 escavatori ragno da guinnness

7 escavatori ragno da guinness

Gli escavatori ragno occupano un posto d’onore nel settore dei macchinari da costruzione. Ispirati dalla natura ipnotizzante e complessa dei ragni, questi macchinari offrono delle prestazioni particolari, in particolare alcuni modelli dedicati a funzioni particolari! Date un'occhiata ai più temibili e potenti escavatori ragno in questa classifica preparata da TradeMachines.

Queste macchine feroci, robuste e affidabili sono pronte a lavorare in qualsiasi tipo di ambiente, sia che si tratti di acque profonde, foreste o terreni irregolari con forti pendenze. La piattaforma rotante, dove siedono gli operatori, abbinata a prolunghe a forma di gamba, garantisce versatilità e stabilità.

Nonostante le capacità estreme delle macchine a ragno e il loro aspetto insolito, la maggior parte delle persone non sa nemmeno della loro esistenza. Questi veicoli dall'aspetto folle sono stati inventati nel 1966 da Edwin Ernst Menzi e Joseph Kaiser. L'idea alla base dell'invenzione era quella di costruire un camion che potesse accedere ad aree che gli escavatori tradizionali non potevano raggiungere, come i pendii delle montagne. Menzi Muck AG & Kaiser AG sono oggi i principali produttori di escavatori a ragno.

Guarda la nostra galleria immagini per scoprire di più sulle macchine potenti e agili.

Vedi la galleria di immagini:

Contatto TradeMachines

Diego Parravano

Online Marketing Manager

Tel. +49 30 61 29 71 16

Email: diego.parravano@trademachines.com

Informazioni generali:

• TradeMachines è un motore di ricerca per macchinari usati
  • Ristampa gratuita.
  • La fonte delle immagini si trova nella galleria immagini.
  • In caso di utilizzo delle nostre opere, vi preghiamo di accreditarci inserendo un link a trademachines.com. Tutte le immagini utilizzate sono sotto copyright delle aziende produttrici e vanno citate.
  • Per ulteriori informazioni su TradeMachines, si prega di contattare onlinemarketing@trademachines.com

Themen

• Lastwagen, Transportfahrzeuge