Direkt zum Inhalt springen
ALLPLAN LEARN NOW è la nuova piattaforma di apprendimento di ALLPLAN con numerose opportunità di apprendimento liberamente accessibili per l'intero processo di progettazione e costruzione. Copyright: ALLPLAN.

Pressemitteilung -

ALLPLAN lancia la piattaforma internazionale di apprendimento ALLPLAN LEARN NOW

Nuove opportunità di apprendimento digitale e materiali per Allplan

Monaco di Baviera, 13 maggio 2024 - ALLPLAN, fornitore di soluzioni BIM per il settore AEC, annuncia oggi il lancio internazionale della sua piattaforma di apprendimento ALLPLAN LEARN NOW, disponibile per i clienti di Francia, Italia, Austria, Svizzera, Spagna, Slovacchia, Repubblica Ceca e in inglese in tutto il mondo. La piattaforma di apprendimento offre numerose ore di seminari tecnici che coprono l'intero processo "Design to Build", dall'idea iniziale alla progettazione esecutiva, inclusi il computo, le infrastrutture, il marketing del progetto e la pianificazione del cantiere.

"Il lancio di questa piattaforma è un'importante pietra miliare negli sforzi di ALLPLAN per rendere più semplice per gli utenti il lavoro quotidiano con il software", afferma Monika Gronbach, vicepresidente dei servizi tecnici.

A seconda del contratto, la maggior parte dei programmi di apprendimento sviluppati da esperti AEC sono disponibili gratuitamente, tra cui articoli, video esplicativi, suggerimenti e pillole formative per l'utilizzo di singole funzioni e caratteristiche, nonché corsi di formazione per ampliare le proprie conoscenze e competenze relative al software BIM.
I partecipanti hanno il pieno controllo della loro esperienza di apprendimento individuale e possono decidere autonomamente quando e come accedere ai materiali didattici.

"Con ALLPLAN LEARN NOW, stiamo definendo un nuovo standard per l'apprendimento nel settore delle costruzioni e forniamo ai nostri clienti una risorsa preziosa per migliorare le loro competenze e i loro flussi di lavoro", aggiunge Monika Gronbach. La piattaforma di formazione è stata sviluppata per ridurre la curva di apprendimento degli utenti, garantendo al contempo un incremento efficace delle conoscenze. Con aggiornamenti regolari e nuovi contenuti in differenti lingue, ALLPLAN LEARN NOW è in continua evoluzione per soddisfare le esigenze del moderno settore edile.

Ulteriori informazioni: https://learnnow.allplan.com/

Themen

Informazioni su ALLPLAN

In qualità di fornitore globale di soluzioni BIM per l'industria AEC, ALLPLAN copre l'intero processo di pianificazione e costruzione, dalla progettazione iniziale alla pianificazione dell'esecuzione per il cantiere e la progettazione prefabbricata, in linea con il motto "Design to Build". Grazie a flussi di lavoro snelli, gli utenti creano documenti di pianificazione della massima qualità e dettaglio. Nel processo, ALLPLAN supporta la collaborazione interdisciplinare su progetti di edilizia e ingegneria infrastrutturale con la tecnologia cloud integrata. Oltre 600 dipendenti in tutto il mondo portano avanti con passione la storia di successo dell'azienda. ALLPLAN, con sede a Monaco, fa parte del Gruppo Nemetschek, pioniere della trasformazione digitale nel settore delle costruzioni.

Ulteriori informazioni: www.allplan.com

Kontakt

ALLPLAN ist ein globaler Anbieter von Building Information Modeling (BIM) Lösungen für die AEC-Industrie. Seit mehr als 50 Jahren treibt ALLPLAN die Digitalisierung der Baubranche maßgeblich voran. An den Anforderungen der Anwender orientiert, bieten wir innovative Werkzeuge für das Planen und Bauen von Bauwerken und inspirieren unsere Kunden, ihre Visionen zu verwirklichen. Über 400 Mitarbeiter weltweit schreiben die Erfolgsgeschichte des Unternehmens mit Leidenschaft fort.

Allplan GmbH
Konrad-Zuse-Platz 1