Ogni anno il Pantone Color Institute™decreta il colore dell'anno. Per il 2024 è stato scelto il PANTONE 13-1023 Peach Fuzz.

Comunicato stampa -

Il nuovo color pesca nella collezione JYSK

La catena danese per la casa e il giardino è sempre un passo avanti sulle tendenze di arredo: tanti prodotti già a catalogo sono nel colore dell'anno 2024, dalle sedie per il tavolo da pranzo al copripiumino per il letto, dai vasi alle ciotole ai portacandela, dalle tende in velluto fino al tappetino per il bagno e ai tovaglioli di carta.

Come ogni anno il Pantone Color Institute™decreta il colore dell'anno. Per il 2024 è stato scelto il PANTONE 13-1023 Peach Fuzz. È una tonalità di pesca delicata e morbida il cui spirito onnicomprensivo arricchisce l'anima, il corpo e la mente. Cattura il nostro desiderio di nutrire noi stessi e gli altri. "Cercando una tonalità che riecheggiasse il nostro innato desiderio di vicinanza e connessione, abbiamo scelto un colore che irradia calore ed eleganza moderna. Una tonalità che risuona con la compassione, offre un abbraccio tattile e unisce senza sforzo la giovinezza con l'intramontabilità." ha affermato Leatrice Eiseman, Executive Director, Pantone Color Institute™.

Non sorprende che nell'ampio catalogo JYSK ci siano molte proposte in questo colore, perché la catena danese per la casa e il giardino anticipa sempre le tendenze. La collezione Nordic Mood presentata a luglio introduceva già molti prodotti dai colori freschi come il pesca che diffondono gioia e ottimismo e che invitano a ricreare in casa la tipica atmosfera danese chiamata Hygge – si pronuncia hüghe con l’h iniziale un po’ aspirata e la u stretta come nel francese une – che è soprattutto la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere e comodità, sul senso di comunità.

JYSK è un rivenditore internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni ambiente di qualsiasi casa e giardino.

Con oltre 3.300 negozi e online shop in 48 paesi, JYSK propone sempre grandi offerte ed un servizio competente nelle vicinanze, indipendentemente da come i clienti desiderano fare acquisti.

Il fondatore Lars Larsen ha aperto il primo negozio in Danimarca nel 1979. Oggi, JYSK impiega 31.000 collaboratori.

JYSK fa parte del Lars Larsen Group, a conduzione familiare, che nell'anno finanziario 2021/22 ha registrato un fatturato totale di 5,9 miliardi di EUR. Il fatturato di JYSK nell'anno finanziario 2022/23 è stato di 5,2 miliardi di EUR.

Contatti stampa

Jacopo Carini

Press contact Sales & Marketing Manager

Con oltre 3.400 negozi e online shop in 48 paesi, JYSK propone sempre grandi offerte ed un servizio competente nelle vicinanze, indipendentemente da come i clienti desiderano fare acquisti.