Copenhagen - JYSK Live Winter 2021

Comunicato stampa -

JYSK lancia la collezione indoor con un evento online da Copenhagen

Giovedì 30 settembre 2021, JYSK ha invitato giornalisti e influencer di tutta Europa ad un evento online per presentare i nuovi arrivi della stagione indoor.

Tavoli da pranzo, accessori per la cucina ed elementi essenziali per la camera da letto. Questi sono solo alcuni dei nuovi prodotti per la casa che JYSK ha presentato durante un livestream di quarantacinque minuti a giornalisti e influencer di tutta Europa.

Da una location appositamente allestita per l'evento nel centro di Copenhagen, JYSK ha invitato i partecipanti online per raccontare come lavora sulle tendenze per sviluppare l'assortimento e come sta affrontando tutti gli aspetti per diventare un'azienda più sostenibile.

"Dettare le tendenze e diventare più sostenibili vanno di pari passo. Vogliamo assicurarci che i nostri prodotti siano sempre all'altezza delle esigenze e delle aspettative dei nostri clienti. E vogliamo anche fare tutto il possibile per garantire che i nostri prodotti diventino più sostenibili. Con questo evento, oltre a presentare alcuni dei nostri nuovi fantastici arrivi, desideriamo veicolare questo messaggio, per noi prioritario" spiega Rikke Blæsild, Range&Design Manager di JYSK, che ha presentato le tendenze e i prodotti durante l'evento.

Diventare più sostenibili

Rune Jungberg Pedersen, presente all’evento in qualità di Communications&CSR Director di JYSK, lavora a stretto contatto con i colleghi per guidare il cambiamento e per far diventare l'azienda più sostenibile: "L'obiettivo di JYSK è di integrare la sostenibilità ambientale in tutte le aree rilevanti della nostra attività. Al livello più alto, ciò significa che ci impegniamo a fare più della nostra parte per combattere il cambiamento climatico, a vendere prodotti realizzati con materie prime sostenibili, a ridurre gli imballaggi e a ripensare i rifiuti. Questo richiede l'impegno di tutta l'azienda e siamo sicuramente sulla strada giusta, anche se è importante essere consapevoli che sia un lungo viaggio".

Eventi fisici e online

Parallelamente al livestream da Copenhagen, e a seconda delle restrizioni pandemiche locali, JYSK organizza meetup fisici per mostrare i nuovi prodotti e raccontare la sua storia.

"Come azienda internazionale con negozi in tutta Europa, vogliamo essere locali nel vero senso della parola. Ma con gli eventi online abbiamo la possibilità di raggiungere un vasto pubblico in molti paesi diversi contemporaneamente. Inoltre, pensiamo che sia davvero bello poter invitare le persone in un viaggio virtuale in Danimarca, perché siamo davvero orgogliosi delle nostre radici scandinave. Speriamo che tutti i partecipanti si siano divertiti" dice Martin Fyn Aamand, Communications & PR Manager della JYSK, che ha ospitato l'evento.

*** Il livestream dell’evento potrà essere rivisto online cliccando su questo link

JYSK è una catena internazionale retail e di online shop con radici scandinave. Il primo negozio è stato aperto in Danimarca nel 1979. Oggi JYSK ha più di 3.000 negozi con 26.500 dipendenti in 50 paesi. JYSK fa parte del Lars Larsen Group, a conduzione familiare. Fanno parte del gruppo diverse società il cui fatturato totale è 4,8 miliardi di euro. Il fatturato di JYSK è 4,4 miliardi di euro.

Contatti stampa

Jacopo Carini

Press contact Sales & Marketing Manager

JYSK è un rivenditore internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni ambiente di qualsiasi casa e giardino.

Con oltre 3.300 negozi e online shop in 48 paesi, JYSK propone sempre grandi offerte ed un servizio competente nelle vicinanze, indipendentemente da come i clienti desiderano fare acquisti.

Il fondatore Lars Larsen ha aperto il primo negozio in Danimarca nel 1979. Oggi, JYSK impiega 31.000 collaboratori.

JYSK fa parte del Lars Larsen Group, a conduzione familiare, che nell'anno finanziario 2021/22 ha registrato un fatturato totale di 5,9 miliardi di EUR. Il fatturato di JYSK nell'anno finanziario 2022/23 è stato di 5,2 miliardi di EUR.