JYSK Outdoor 2022 - Nuovi arrivi per la bella stagione

Comunicato stampa -

JYSK Outdoor 2022 - Nuovi arrivi per la bella stagione

Con l'avvicinarsi dell'estate, JYSK è pronta a svelare alcune delle tante novità per la bella stagione con nuovi colori, stampe e materiali.

Anno dopo anno, la gamma di prodotti Outdoor 2022 continua a crescere ed evolvere: "Oltre ai nostri articoli più venduti, stiamo lanciando molti nuovi prodotti in diversi colori e varianti per soddisfare le aspettative dei nostri clienti", spiega Hans Christian Ziegler Bruun, Category Manager di JYSK.

Mobili da giardino che puoi lasciare fuori tutto l’anno

Tra le novità, alcuni nuovi mobili da giardino ad asciugatura rapida adatti a tutte le stagioni, caratterizzati da un tessuto e da una schiuma che consentono all'acqua di passare attraverso invece di essere assorbita. Questi divani e sedute, sono progettati per resistere a tutte le condizioni climatiche e non hanno bisogno di essere messi al riparo in inverno.

I divani da esterno UHRE e ODDE oltre ad essere confortevoli ed eleganti sono realizzati in schiuma ad asciugatura rapida. Questa schiuma non assorbe l’umidità, e l’acqua fluisce facilmente attraverso di essa.

Mobili da giardino sostenibili

Poche cose possono far sì che cenare nel patio o sul balcone sia ancora meglio di quanto non lo sia di per sé. Ma una di queste è la sensazione di aver fatto la scelta giusta quando si tratta di mobili da giardino: tutti i mobili da giardino in legno JYSK sono certificati FSC (FSC® N001715).

La sedia da giardino impilabile SADBJERG è elegante e confortevole, il legno del bracciolo è teak certificato FSC (FSC® N001715), la struttura è in alluminio riciclato e la seduta e lo schienale sono realizzati in plastica dura riciclata.

Il tavolo da giardino EBBESKOV ha gambe, telaio e piano in teak massiccio riciclato, certificato FSC. La piacevole sensazione del legno massiccio è la cornice perfetta per le tue cene all'aperto.

JYSK crede ancora nella tendenza dei mobili da giardino che vedono la combinazione di legno e metallo, e propone nuove serie come UGILT oppure il tavolo da giardino in teak VESTERHAVET abbinato alle sedie da giardino ILDERHUSE.

Tavoli rotondi

I tavoli rotondi permettono di avere un rapporto diretto e alla pari tra i commensali, creando un'atmosfera rilassata e raccolta. L'ideale per le cene in famiglia o con gli amici. Grazie alla forma tonda e all'assenza di spigoli risultano meno ingombranti, permettendo un accesso agile da diverse posizioni. Il tavolo rotondo tendenzialmente ha un ingombro minore rispetto a quelli rettangolari e quindi è ideale per gli ambienti più ristretti.

Il tavolo da giardino SANDVIG con struttura in alluminio e piano in legno artificiale, ha un diametro di 120 cm.

Il tavolo da giardino RANGSTRUP è disponibile in due misure: diametro da 110 cm o da 130 cm. Il piano è disponibile in nero o colore naturale e le gambe in alluminio in nero o bianco.

Il tavolo da giardino FAGERNES con struttura in acciaio e piano in fibrocemento, ha un diametro di 110 cm.

Accessori da giardino

Per quanto riguarda gli accessori, colori freschi e motivi ispirati alla natura possono aggiungere un nuovo tocco a qualsiasi ambiente esterno. Dai cuscini e piumini estivi agli accessori da pic-nic e agli ombrelloni, JYSK ha una vasta gamma di prodotti per creare la perfetta atmosfera estiva.

La collezione JYSK Outdoor 2022 è disponibile nei negozi JYSK e su JYSK.it/Outdoor2022

JYSK è un rivenditore internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni ambiente di qualsiasi casa e giardino. Con più di 3.100 negozi e online shop in 50 paesi, JYSK propone sempre fantastiche offerte e un servizio competente nelle vicinanze, indipendentemente da come i clienti desiderano fare acquisti. Il fondatore Lars Larsen aprì il suo primo negozio in Danimarca nel 1979. Oggi JYSK impiega 28.500 collaboratori. JYSK è parte del Lars Larsen Group, a conduzione familiare e con un fatturato totale nell'anno finanziario 2020/21 di 5,255 miliardi di EUR. Il fatturato di JYSK nell'anno finanziario 2020/21 è stato di 4,4 miliardi di EUR.

Contatti stampa

Jacopo Carini

Press contact Sales & Marketing Manager

Con oltre 3.400 negozi e online shop in 48 paesi, JYSK propone sempre grandi offerte ed un servizio competente nelle vicinanze, indipendentemente da come i clienti desiderano fare acquisti.

Il fondatore Lars Larsen ha aperto il primo negozio in Danimarca nel 1979. Oggi, JYSK impiega 31.000 collaboratori.

JYSK fa parte del Lars Larsen Group, a conduzione familiare, che nell'anno finanziario 2021/22 ha registrato un fatturato totale di 5,9 miliardi di EUR. Il fatturato di JYSK nell'anno finanziario 2022/23 è stato di 5,2 miliardi di EUR.