Nordic Bath, il benessere è l'essenza della nuova collezione

Comunicato stampa -

Nuova collezione Nordic Bath

Nella nuova collezione Nordic Bath di JYSK, il benessere e lo star bene hanno un ruolo fondamentale. I prodotti sono realizzati con particolare attenzione alla qualità e alla sostenibilità, in un'interazione continua con il design, Scandinavo ed elegante.

Il clima di questa stagione porta con sé una sensazione di autunno, ma al chiuso, il bagno ci invita al benessere e a prenderci cura di noi. Immersi nell'acqua di un bagno caldo, il freddo abbandona il corpo. Avvolgiti in un morbido asciugamano ed esci dalla vasca da bagno in un'atmosfera di aromi fragranti e prodotti realizzati con materiali naturali.

Nella collezione Nordic Bath di questo autunno l'attenzione è tutta rivolta ai materiali naturali più sostenibili, al benessere ed all’eleganza classica Scandinava. Diamo il benvenuto ad una rinnovata pace della mente con prodotti che si ispirano alla natura.

"Abbiamo sviluppato prodotti con particolare attenzione ai materiali naturali e organici, come il barattolo e i vassoi della serie ARDALA, in legno di mango che al tatto risulta liscio e morbido, e che sono realizzati con legno di provenienza responsabile, certificato dal Forest Stewardship Council", afferma Laurence Muller, Bathroom Category Manager di JYSK.

Materiali naturali

Materiali più responsabili sono utilizzati anche nella serie ESSVIK, i cui dispenser per sapone e portaspazzolino sono in vetro riciclato o nei dischetti per il trucco VAD, in bambù e cotone, pensati per essere lavati più e più volte, e riposti nel loro sacchettino in cotone incluso.

Il bagno può dare una sensazione di serenità grazie a prodotti come il portarotolo o la pattumiera per il bagno della serie VEGBY, realizzati in alghe marine, per donare un aspetto naturale e organico agli interni.

“I prodotti sposano le qualità estetiche dei trend artigianali e contribuiscono a conferire ai semplici oggetti di uso quotidiano un aspetto organico ed elegante. Allo stesso tempo, i prodotti sono pratici, come quelli della serie VEGBY, che hanno delle dimensioni per potersi adattare a qualsiasi casa", afferma Laurence.

La collezione Nordic Bath è disponibile in tutti i negozi JYSK e online su JYSK.it dalla fine di settembre.

Highlights della collezione

VEGBY pattumiera da bagno - realizzata con alghe marine, che conferiscono eleganza al classico cestino da toilette.

ESSVIK dispenser per sapone - realizzato in vetro riciclato al 51%, trasparente, mantiene i toni del bagno neutri e calmi.

ARDALA barattolo - realizzato in legno di mango certificato FSC® (FSC® N001715), un modo elegante per conservare gioielli o piccoli oggetti.

JYSK è una catena internazionale retail e di online shop con radici scandinave. Il primo negozio è stato aperto in Danimarca nel 1979. Oggi JYSK ha più di 3.000 negozi con 26.500 dipendenti in 50 paesi. JYSK fa parte del Lars Larsen Group, a conduzione familiare. Fanno parte del gruppo diverse società il cui fatturato totale è 4,8 miliardi di euro. Il fatturato di JYSK è 4,4 miliardi di euro.

Contatti stampa

Jacopo Carini

Press contact Sales & Marketing Manager

JYSK è un rivenditore internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni ambiente di qualsiasi casa e giardino.

Con oltre 3.300 negozi e online shop in 48 paesi, JYSK propone sempre grandi offerte ed un servizio competente nelle vicinanze, indipendentemente da come i clienti desiderano fare acquisti.

Il fondatore Lars Larsen ha aperto il primo negozio in Danimarca nel 1979. Oggi, JYSK impiega 31.000 collaboratori.

JYSK fa parte del Lars Larsen Group, a conduzione familiare, che nell'anno finanziario 2021/22 ha registrato un fatturato totale di 5,9 miliardi di EUR. Il fatturato di JYSK nell'anno finanziario 2022/23 è stato di 5,2 miliardi di EUR.