Il press centre di Sony sta per “traslocare”

A partire dal 17 luglio 2021, l’indirizzo del press centre di Sony Italia passerà da https://presscentre.sony.it/ a https://www.sony.it/presscentre

Se desideri continuare a ricevere notizie da Sony Electronics, non sarà richiesta alcuna azione da parte tua. Se invece non vuoi più ricevere i comunicati stampa di Sony, dovrai disiscriverti dal sito attuale prima del 16 luglio 2021, oppure dal nuovo sito a partire dal 17 luglio 2021.

Il nuovo press centre è stato progettato per rendere ancora più semplice la ricerca e l’accesso a tutte le ultime notizie di Sony e alle risorse associate.

A partire dalla seconda metà del 2021, saranno inoltre introdotte alcune ulteriori funzionalità.

Sony Europe B.V., Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano

Sony Corporation Sony Corporation è responsabile dell’area Electronics Products & Solutions (EP&S) del Gruppo Sony. Con l’obiettivo di "continuare a offrire Kando e Anshin alle persone e alla società in tutto il mondo attraverso la ricerca tecnologica e di nuove sfide", Sony creerà prodotti e offrirà servizi in settori quali home entertainment & sound, imaging, e mobile communications. Per ulteriori informazioni, visitare: http://www.sony.net/