Skip to content
Grazie a questa collaborazione, i costruttori di imbarcazioni e gli integratori di sistemi possono fornire soluzioni di commutazione digitale CZone personalizzate, con ricche interfacce grafiche e controllate tramite gli MFD Raymarine Axiom.
Grazie a questa collaborazione, i costruttori di imbarcazioni e gli integratori di sistemi possono fornire soluzioni di commutazione digitale CZone personalizzate, con ricche interfacce grafiche e controllate tramite gli MFD Raymarine Axiom.

Press release -

Raymarine e CZone collaborano per offrire soluzioni integrate di commutazione digitale

Ora i display Axiom supportano le interfacce di controllo CZone ricche di elementi grafici

ARLINGTON, VA 05 febbraio 2020 – Oggi FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato che la linea di display multifunzione (MFD) Raymarine Axiom® è compatibile con i sistemi di controllo e monitoraggio digitale CZone. Grazie a questa collaborazione, i costruttori di imbarcazioni e gli integratori di sistemi possono fornire soluzioni di commutazione digitale CZone personalizzate, con ricche interfacce grafiche e controllate tramite gli MFD Raymarine Axiom.

La commutazione digitale CZone consente il controllo puntuale dei sistemi elettrici di bordo e ne semplifica l'installazione sostituendo i complessi, e spesso scomodi, pannelli di interruttori e fusibili tradizionali, con un'interfaccia di commutazione digitale di rete. Il sistema CZone integrato con un MFD Axiom consente di controllare i diversi sistemi elettrici di bordo, tra cui l'illuminazione e l'aria condizionata.

Grazie a questa soluzione i clienti Raymarine e CZone potranno beneficiare di un'interfaccia completamente personalizzata. I costruttori di imbarcazioni e gli integratori di sistemi potranno infatti creare pagine di controllo CZone personalizzate e ricche di elementi grafici, che si integrano perfettamente con l'app della dashboard LightHouse 3 di Axiom.

"Siamo lieti di offrire l'integrazione della commutazione digitale CZone con la nostra piattaforma Raymarine Axiom", ha dichiarato Jim Hands, Direttore Marketing della divisione Maritime di FLIR. "La compatibilità tra Raymarine e CZone offre un'ampia gamma di possibilità di integrazione e personalizzazione ai cantieri nostri partner. L'integrazione di CZone con i nostri MFD Axiom è un vantaggio per l'intero settore nautico".

"Oggi chi naviga si aspetta un funzionamento semplice, con un livello di tecnologia e automazione pari o superiore alle soluzioni domotiche di cui dispone a casa”, spiega Jarrod Sager, Business Leader di BEP Marine. "Grazie alla nostra tecnologia CZone, l'automazione di alto livello tipica delle case smart è ora disponibile anche per le barche smart. Grazie all'integrazione con Raymarine Axiom, siamo in grado di offrire la nostra soluzione completa a una cerchia ancora più ampia di costruttori di imbarcazioni e yacht di fascia alta in tutto il mondo".

Oggi l'integrazione CZone per gli MFD Raymarine Axiom è già disponibile. I cantieri e gli integratori interessati allo sviluppo di soluzioni personalizzate basate su CZone e Axiom possono reperire ulteriori informazioni su Raymarine.eu/czone.

-###-

Contatti media:

Karen Bartlett

Saltwater Stone

+44 (0) 1202 669 244

k.bartlett@saltwater-stone.com

Related links

Topics


Informazioni su FLIR Systems, Inc.

Fondata nel 1978, FLIR Systems è un'azienda leader mondiale nella tecnologia industriale, focalizzata su soluzioni di rilevamento intelligenti per applicazioni industriali, commerciali e di difesa. La visione FLIR Systems “The World’s Sixth Sense" si concretizza nella creazione di tecnologie che aiutano i professionisti a prendere decisioni più informate che possano salvare vite e preservare mezzi di sussistenza. Per maggiori informazioni, visitatewww.flir.com e seguiteci su @flir.

Informazioni su Power Products LLC
Power Products LLC sviluppa e produce una vasta gamma di soluzioni di alta qualità per il controllo e la gestione dei sistemi elettrici installati negli ambienti ostili tipici del settore marino e dei veicoli ricreazionali. Ogni prodotto di questa azienda risponde a precise specifiche prestazionali ed è progettato per resistere a condizioni estreme sia in mare che sulla terraferma. Power Products LLC è un gruppo globale che controlla numerosi marchi leader del settore, tra cui Ancor, BEP Marine, Blue Sea Systems, CZone, Lenco, Marinco, Mastervolt e ProMariner, e vanta una lunga tradizione di prodotti innovativi.

Client Newsroom

Welcome to the Saltwater Stone Client Newsroom, a daily updated resource for editors and journalists featuring news releases, images and videos issued on behalf of our international client base. Saltwater Stone is a specialist maritime communications agency working in the superyacht, recreational marine, shipping, offshore, subsea, fishing, renewables and naval sectors. If you are an editor or journalist wishing to receive Saltwater Stone client news releases direct to your inbox, please click or tap the follow button above.

Saltwater Stone