Skip to main content

Tentativo di record del mondo e "Non Limit" immersion per svedese Annelie Pompe in Egitto

Pressmeddelande   •   Okt 26, 2012 11:47 CEST

La svedese Annelie Pompe scala alto e immerge profondo. Ha scalato il monte Everest,e ora la immerssione profonda é nella ua agenda. In questo momento Annelie è in Egitto per acclimatarsi prima che il suo più grande successo fino a questo punto nella vita: per riprendere il suo record del mondo nei pesi variabili di 130 metri. Se lei riesce lei continuerà a tenere un registro non limite di 160 metri. Un record che è stato intoccabile per 10 anni.

Peso variabile significa immergere mentre si tiene un peso e il nuoto con la potere. Non limiti significa immergere, mentre in tiene un peso utilizzando un verricello o un sacco di sollevamento per alzarsi. Nel 2002 Tanya Streeter ha regolato il record del mondo nel Non Limiti 160 metri . Solo una manciata di persone sono mai stato nelle profondità Annelie Pompe di allenarsi per ora.l’addestramento per il record del mondo è in pieno svolgimento, e il processo sarà effettuata tra 5-15 novembre in presenza dell’organizzazione apnea , I recordi del mondo della AIDA ed recordi del mondo di Guinnes.

I pensieri di Annelie Pompe su non limiti:"Io sono il primo ad ammettere che ho doppio sentimenti  per "non limiti". Mi piace la semplicità , 'Come l’addestramento per un’impresa a Everest con attrezzature e un sacco di persone coinvolte. Inoltre, è come fare tutto per la prima volta, dal momento che così pochi l’hanno fatto."

Lei continua: "Una grande parte di me come essere in mare senza nessun attrezzatura e tante di persone in torno. Allo stesso tempo, mi piace la profondità. La profondità che solo il non limiti  può prendermene. Qualcosa accade in tempo reale immersione profonda. E 'qualcosa che accade in reale immersione profonda. Un senso di libertà, concentrazione totale e allo stesso tempo un "near-life-sensazione" (vicina-vita-sensazione). A No Limit immersione non è una immersione molto fisicamente piuttosto un "entro l’emmersione" dove la sfida più grande sarà più mentale che fisico."

Informazioni: Annette Ericsdotter Bettaieb, annette@tgim.se, +46 70 777 91 00
Fotografia: www.anneliepompe.com/pressbilder
Annelie Pompe: www.deepeverest.se
AIDA: www.aidainternational.org
Record del mondo in apnea:

http://www.apneamania.com/code/worldrec_main.asp?typeID=howr&discID=4

TGIM - Thank God It´s Monday
Blekingegatan 48, 1 tr
SE-116 62 Stockholm

Office: +46 8 55 11 65 00
http://www.tgim.se

Kommentarer (0)

Lägg till kommentar

Kommentera