Anche durante la stagione invernale, OSBY tiene al caldo grazie al materiale antivento

Comunicato stampa -

CON IL NUOVO ACCAPPATOIO JYSK VIA LIBERA ALLA COLD THERAPY E AI BAGNI D’INVERNO

Il bagno d’inverno è una tradizione di cui gli scandinavi vanno orgogliosi e che negli ultimi anni sta tornando di moda nei Paesi nordici. Per sperimentare un’esperienza tradizionale scandinava, il nuovo accappatoio OSBY rende un po' più confortevole la gelida esperienza energizzante.

La cold therapy nell'autunno/inverno 2021-22 è di tendenza: nuoto all'aperto, docce fredde, crioterapia e trattamenti a base di “freddo” sono energizzanti, rinvigorenti e migliorano l’umore.

Senza spingersi agli eccessi di bagni nell'acqua gelata in pieno inverno come nei Paesi nordici sono soliti fare, anche nel nostro più caldo Mar Mediterraneo è possibile sperimentare, meglio se in compagnia e con le dovute accortezze, l’ebbrezza e i salutari benefici di bagnarsi anche nei mesi più freddi, non solo d’estate. E non solo nel mare ma anche nelle piscine esterne di centri sportivi e Spa.

Quando immergiamo il corpo nell'acqua fredda, anche se per un brevissimo momento, veniamo pervasi da un nuovo senso di energia che ci risveglia dal torpore. Immediatamente ci sentiamo rigenerati e attivi, ma quando usciamo dall'acqua abbiamo subito bisogno di qualcosa che ci possa restituire un po’ di calore.

Per i freddi tuffi invernali, JYSK ha realizzato appositamente il caldo e pratico accappatoio OSBY, in un bel punto di blu, un colore rilassante, che si abbina naturalmente alla serenità delle acque più fredde.

Un accappatoio caldo e funzionale da usare non solo all’aperto

Dopo un tuffo veloce, anche durante la stagione invernale, OSBY tiene al caldo grazie al materiale antivento con cui è realizzato e a varie caratteristiche integrate, come i polsini antivento e la chiusura a strappo, che lo rende veloce da indossare e togliere. E per i più freddolosi è perfetto anche indoor e in qualsiasi momento dell'anno.

L’accappatoio ha una tasca spaziosa che consente di portare con sè oggetti come le chiavi o un telefono.

OSBY è disponibile nelle taglie S/M e L/XL nei negozi JYSK e su JYSK.it a 59,95 euro.

JYSK è una catena internazionale retail e di online shop con radici scandinave. Il primo negozio è stato aperto in Danimarca nel 1979. Oggi JYSK ha più di 3.000 negozi con 26.500 dipendenti in 50 paesi. JYSK fa parte del Lars Larsen Group, a conduzione familiare. Fanno parte del gruppo diverse società il cui fatturato totale è 4,8 miliardi di euro. Il fatturato di JYSK è 4,4 miliardi di euro.

Contatti stampa

Jacopo Carini

Press contact Sales & Marketing Manager

JYSK è un rivenditore internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni ambiente di qualsiasi casa e giardino.

Con oltre 3.300 negozi e online shop in 48 paesi, JYSK propone sempre grandi offerte ed un servizio competente nelle vicinanze, indipendentemente da come i clienti desiderano fare acquisti.

Il fondatore Lars Larsen ha aperto il primo negozio in Danimarca nel 1979. Oggi, JYSK impiega 31.000 collaboratori.

JYSK fa parte del Lars Larsen Group, a conduzione familiare, che nell'anno finanziario 2021/22 ha registrato un fatturato totale di 5,9 miliardi di EUR. Il fatturato di JYSK nell'anno finanziario 2022/23 è stato di 5,2 miliardi di EUR.