Fineco Visa Prepaid

Comunicato stampa -

Fineco, arrivano le nuove carte prepagate Visa

Funzionalità contactless integrata, massima flessibilità d’uso, convenienti e sicure.
Richiesta online sul sito con firma digitale

Milano, 18 luglio 2016

FinecoBank lancia le nuove carte prepagate su circuito Visa.

Le nuove carte, grazie alla capillarità del network Visa sono riconosciute in milioni di punti di accettazione in tutto il mondo e permettono sia pagamenti online che presso i punti vendita, anche in modalità contactless.

Le carte prepagate Fineco a marchio Visa, facilmente ricaricabili in real time dal sito fineco.it o direttamente dall’App Fineco, permettono un’ampia flessibilità d’uso e garantiscono i più elevati standard di sicurezza e il massimo controllo grazie agli Sms di sicurezza gratuiti e alla possibilità di gestire i limiti di utilizzo su Internet, in alcune aree geografiche e per alcune categorie merceologiche.

La ricarica è completamente gratuita e l’addebito delle spese e dei prelievi effettuati è a scalare dall’importo disponibile sulla carta.

I clienti Fineco possono inoltre scegliere di richiedere la nuova carta prepagata Visa anche per chi non ha un conto corrente Fineco: un modo più comodo e sicuro rispetto al denaro contante per gestire gli acquisti di tutta la famiglia. In più è possibile scegliere la “propria” carta fra sette nuovi diversi approcci grafici.

Dopo il lancio della Fineco Card Debit avvenuto a inizio anno, prosegue la collaborazione con Visa con un catalogo di carte di debito, credito e prepagate estremamente ricco e innovativo, con un ottimo riscontro da parte dei clienti.

Richiedere le nuove carte prepagate Fineco Visa è semplice: è sufficiente farlo online grazie alla firma digitale dal sito fineco.it.

FinecoBank – FinecoBank è la banca diretta multicanale del gruppo UniCredit, una delle maggiori reti di consulenza in Italia, banca leader in Italia per volumi intermediati sul mercato azionario e primo broker online in Europa per numero di ordini eseguiti. FinecoBank propone un modello di business integrato tra banca diretta e rete di consulenti. Un unico conto gratuito con tutti i servizi, di banking, credit, trading e di investimento, disponibili anche su dispositivi mobile, quali application per smartphone e tablet. Con la sua piattaforma completamente integrata, FinecoBank è player di riferimento per gli investitori moderni.

Visa Inc - Visa Inc. (NYSE: V) è una società globale di tecnologia dei pagamenti che collega consumatori, imprese, istituzioni finanziarie e governi di più di 200 paesi a sistemi di pagamento elettronici veloci, sicuri e affidabili. Gestiamo una delle reti di elaborazione di pagamenti elettronici più avanzate al mondo - VisaNet - che è in grado di coordinare più di 65.000 messaggi di transazioni al secondo, con protezione contro le frodi per i consumatori e pagamento assicurato per i commercianti. Visa non è una banca e non emette carte, non concede credito o tassi o commissioni per i consumatori. Le innovazioni di Visa, tuttavia, consentono alle istituzioni finanziarie clienti di offrire ai consumatori più scelte: pagare ora con prodotti di debito, pagare prima con prodotti prepagati o pagare dopo con prodotti di credito. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web www.visaitalia.com, il nostro account Twitter @Visa_IT e il blog Visa Vision www.vision.visaeurope.com